Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

mercoledì 27 ottobre 2021

è ufficiale

fonte
 Ieri sera dopo il lavoro ho fatto un'oretta in bicicletta in giro per la campagna al tramonto, con la prima nebbia e il primo fresco che mi ha fatto venir voglia di mettermi un paio di calzini 😨

Questa mattina sono uscito con le scarpe, ma non ho ancora mollato i calzoncini corti (suvvia non siamo ancora in inverno !!) e questa sera ho messo un po' di acqua calda nella doccia, mettendo fine all'esperimento.

mi segno la data, 27 ottobre 21 primo giorno d'autunno vero a casa del rospo dopo un mese e mezzo di quella che molti credono scomparsa ma che in realtà è stata una "mezza stagione" 😂


saluti

7 commenti:

  1. non ti dico come son vestito io da un mese :)
    buon giorno

    RispondiElimina
  2. Dalle mie parti ora la temperatura è aumentata di nuovo, ma nei giorni scorsi il freddo si è fatto sentire. Ho messo il piumone. Complimenti per il blog, molto interessante.

    RispondiElimina
  3. E poi ci sono io, che ho freddo anche al 15 di agosto. Ciao frog ;)

    RispondiElimina

commenti? fate vobis