Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

lunedì 3 febbraio 2020

cose di casa - Post n. 0

non so se anche voi vi siete accorti del nuovo slancio che sta animando questo blog da inizio anno.

non ve ne siete accorti ?

come darvi torto, qui dentro è il solito mortorio soprattutto da quando ho scoperto che molti dei miei vicini di casa mi leggevano mi sono fatto prendere dalla timidezza (mi pare ottima come scusa per cui questa parte del post la concludo qui).

siccome il blog resta sempre un diario personale ed essendo anch'esso un social network a tutti gli effetti (seppur fuori moda) mi pare doveroso tentare di rivitalizzarlo riempiendolo con un fracco di caxxi miei che ultimamente qui scrivo solo dei miei giri in bicicletta.

Per cui con cadenza per ora indefinita partirà una rubricona che avrà come unico scopo di mettere un post in più con ennesimo spreco di preziosi byte di spazio virtuale in questo blog ed evitarne l'inesorabile abbandono.

Per il momento è tutto e, come dicono quelli bravi...

4 commenti:

  1. Non c'è niente come sapere che qualche conoscente ti legge per farti venire la timidezza da blog XD
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Eheh, beh, figo essere letti dai conoscenti fisici, no?^^
    Aspettiamo le cose di casa... :)

    Moz-

    RispondiElimina

commenti? fate vobis