Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

venerdì 16 febbraio 2018

cose viste

Virgin mountain (drammatico - Islanda 2015)

La verginità ad una certa età. Negli Usa 10 anni prima di questo avevano provato a strappare 2 risate con "40 anni vergine". Qui si ride un po' meno anche se non mancano scene divertenti a mio parere.Non ho altro da aggiungere se non un link ad una bellissima recensione che potrete trovare QUI.  Ma prima guardate il film se volete. Bello bello.




Seven (thriller - Usa 1995)

Quando sulla Rai c'è la settimana di SanRemo le atre tv o non fanno niente oppure fanno un sacco di bei film anche se un po' datati. Seven è uno di questi.
cult!!





L'uomo che sussurrava ai cavalli (sentimentale - Usa 1998)

oppure questo, perfetto per il sabato sera della finale del festival o come anticipo della settimana di San Valentino :D
La scena del ballo, per me una delle più belle scene d'amore viste al cinema.





 Amer (Thriller - francia 2009)

Mi è piaciuto, ma ho dovuto guardarlo meglio una seconda volta a distanza di un anno per apprezzarlo. Che io a forza di guardare film stia iniziando davvero a capirci qualcosa ???
Vedete un po' voi :D

Nessun commento:

Posta un commento

commenti? fate vobis