Premesso che non è proprio così scontato che con la gestione pubblica di una risorsa essenziale ci siano dei benefici per la popolazione (ricordiamoci bene che viviamo in italia), il fatto di voler per l'ennesima volta ignorare la volontà popolare mi fa girare un pochetto i coglioni.
Come sempre in questi casi c'è una petizione che gira in rete per l'ennesima protesta virtuale "all'acqua" di rose.
Chi volesse maggiori informazioni la può trovare QUI
lo so, non sono una persona seria |
Ma la tizia ha la messimpiega! Ma come si fa ad andare dal parrucchiere prima di buttarsi in acqua?! Bisogna essere molto vanitose o insicure, direi.
RispondiEliminama noooo, è una cuffia di pelliccia
EliminaSintetica, spero!
Eliminama anche no
EliminaLetta la ragione della petizione, che non mi meraviglia, vista la scarsa stima che ho dell'attuale presidente del coniglio, dico che quella sfilza di firme lascia indifferente me, figuriamoci lui. Se poi firma SOS missionario (che sarà mai?) la credibilità di una simile raccolta di firme raggiunge vette tali da indurmi a non voler sporcare la mia, di firma. Sarebbe molto più utile una forma alternativa di protesta. Che so, alla prossima visitina di renzi nella vostra città, urlargli un bel "Renzi, vaffanculo te e l'acqua privatizzata!", possibilmente in massa, sarebbe senz'altro meglio oltre che liberatorio.
RispondiEliminapurtroppo sarebbe solo liberatorio.
Eliminasono d'accordo con lei sul valore di certe petizioni online, ma io ho firmato lo stesso perchè mi piace sporcarmi un po' ogni tanto
A me piace sporcarmi solo quando sono profondamente convinta che ne valga la pena.
Eliminaio mi sporco anche quando gioco
EliminaLa bicicletta, dimenticavo!
RispondiEliminaNon sarebbe meglio far arrivare al signor renzi centinaia, che dico, migliaia di bottigliette di plastica contenente l'acqua del rubinetto di centinaia di comuni italiani. Se poi un camion pieno gliele scaricasse tutte insieme davanti a casa impedendo alla moglie di uscire sarebbe anche meglio!
RispondiEliminafare una petizione è gratis e spiccio, riempire milioni di bottigliette e consegnarle costa fatica e denaro.
EliminaLo so bene. Ecco perché è una protesta che si nota. Le firme virtuali non le vede nessuno. Figuriamoci, ignorano quelle materiali dei referendum! Cosa vuole, continuo a pensare ad una piramide di bottigliette di plastica davanti a casa di renzi è la trovo una bellissima idea. Ricorda quel film con Doris Day che faceva gli spot pubblicitari del detersivo e si ritrova la piscina inondata di schiuma! Ahahah, bellissimo!
RispondiEliminaEccolo qua, che spasso. La scena è dopo un'ora e dodici minuti dall'inizio. Non è nemmeno OT in questo post!
RispondiEliminahttps://youtube.com/watch?list=PLyay04HiUQS6-YdAkKqLlbr5PhVDRAsui&v=HzMYFZOTeZc
Verissimo. Succede quando ci si sottrae alle proprie responsabilità personali e si considera lo Stato come se fosse il paparino ghe pensi mi.
RispondiEliminaMango morto. Non aveva un bell'aspetto. Era la frutta.
RispondiEliminaDalle mie parti c'è un consorzio. Ma alla fine è gestito come se fosse una società privata.
RispondiEliminaBuon martedì!
Ciao, scusa se te lo scrivo qui ma ho dei problemi ad entrare sul mio. Cmq, vai sulla pagina YOUng e cerca tra le foto. È tra le prime, inizia con "Pizzeria".
RispondiEliminahttp://www.repubblica.it/motori/sezioni/moto/2014/12/12/news/proposta_di_targare_le_bici_a_milano_scoppia_la_polemica-102727569/?ref=HRLV-10
RispondiEliminaCommenti?
Se tassano il numero di piede sono avvantaggiata, ho il 36.
Eliminano comment
EliminaSignor rospo, si può sapere che fine ha fatto? Sta facendo ancora la respirazione bocca a bocca a quella della foto morta affogata? O l'ha salvata e costretta ad assaggiare tutti i suoi panettoni sperimentali?
RispondiElimina:D
Elimina