Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

sabato 26 luglio 2014

luglio 2014

piove, sai che novità.

19 giorni su 26 con la pioggia e ieri sera è scesa sopra casa mia l'acqua che di solito scende mediamente in tutto luglio.

questa mattina usciva l'acqua dalla piscina... da sopra....
qualche conoscente giocava con le barchette... in cantina.

ieri pomeriggio c'era il sole così dopo cena ho approfittato per mangiarmi una fetta d'anguria per ricordarmi che è ancora estate.... ma poi ho esagerato perchè dato che stava per cambiare il tempo ho deciso di mangiarmene mezza di anguria.

Ovviamente mi sono cuccato tutti gli effetti collaterali di questa bella pensata, ovvero un bel cagotto coi fiocchi!!!

....la cosa sgradevole è che ero in discoteca e non è stato facile ballare..... oddio lo stomaco ha ballato parecchio, l'intestino pure :-D !!!



oggi sto meglio e piove....

....potrei comunque ballare sotto la pioggia, chissà...

finchè devo lavorare poi, tutto questo fresco non mi dispiace !

38 commenti:

  1. Signor rospo, a chi lo dice? Qui diluvia, i lampi illuminano a giorno, ha buttato giù tanta di quell'acqua che sembra autunno. Sul resto sorvolo. Anguria tu, ma non dovevamo vederci più?! Toh, oggi era il finto compleanno del club dei blog estinti. Che me lo ricordo a fare? Signor rospo, sa come si ripulisce la memoria dalle informazioni inutili?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica volta che mi sono ubriacata è stato a mia insaputa! Effetti collaterali non previsti di mezzo bicchiere di bianco e di mezzo bicchiere di rosso.

      Elimina
    2. Era l'ultimo dell'anno. Ricordo di essere stata presa da un attacco di ridarella irrefrenabile, culminato in una caduta dalla sedia (stavo cenando) nel momento in cui, facendo un brindisi con il secondo bicchiere di rosso si è frantumato il bicchiere per la troppa foga. Mi ricordo il marito che continuava a chiedermi Ma che cazzo c'hai?! Poi fuggevoli sprazzi di lucidità, testa che girava mentre ero sdraiata sul divano e la mezzanotte che è passata senza che me ne accorgessi. Il marito era incazzatissimo, ma io non c'entravo niente, è stato il mix tossico. Ora che mi ricordo, anche il Podium mi aveva fatto un effetto strano, ma è troppo imbarazzante dire perché. Non l'ho mai più voluto bere in vita mia!

      Elimina
  2. Dell'anguria sapevo delle pisciate, in fondo è acqua un po' zuccherosa. Il cagotto mi giunge nuovo, nonostante un bel quartone di rossa me lo faccia sempre volentieri. Però io l'ossi li sputo.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il cagotto è stata una novità anche per me!!

      Elimina
    2. Guardi che non è stata quella di sicuro. Potrebbe essere un virus gastro-intestinale, oppure una bevanda troppo fredda, lo ritengo più probabile. Forza, ci dica cosa ha mangiato e bevuto ieri, dalla colazione in poi.

      Elimina
    3. mmm.. non ricordo...

      la cena però è stata:
      2 fette di anguria
      pasta
      pomodori
      2 fette di anguria, di nuovo
      caffè

      Elimina
    4. Ok, capito tutto. L'anguria era gelata. Quante volte glielo devo dire di tirarla fuori dal frigo, prima? Il pancino dei rospi è molto delicato, dovrebbe saperlo!

      Elimina
    5. Andiamo per esclusione...
      Riprova tutto eliminando, per adesso, il caffè.
      Poi riprova eliminando i pomodori.
      Poi riprova eliminando la pasta.
      Infine riprova eliminando l'anguria.
      Facci sapere come va l'esperimento.

      Elimina
    6. l'anguria calda non mi piace però questa volta era calda, l'ho solo spostata dal garage alla cucina.... forse era troppo calda...

      l'esperimento lo farò di sicuro.... come no!

      Elimina
    7. Era un virus. O il sugo era del giorno prima e non l'ha riscaldato a sufficienza.

      Elimina
    8. il sugo era fresco! io i virus li ho solo nel pc

      Elimina
  3. Quast'anno va così, e meno male che un bel clima non lo si può comprare : E' UGUALE PER TUTTI, come la legge...
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il bel clima si può comprare.... basta avere i soldi per viaggiare..... anche il clima in fondo non è uguale per tutti!

      Elimina
  4. A me la pioggia piace, dalle mie parti sono giorni che minaccia di piovere e invece abbiamo solo i postumi della pioggia: caldo umido.
    Ma solo a me l'anguria non fa venir nulla? Al massimo una minzione più spinta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, l'anguria è tutta acqua, basti vedere come si decompone nella compostiera, alla velocità della luce. È il melone che ha effetti lassativi, per quanto ne so.

      Elimina
    2. benvenuti a superquark!! anzi ...supercacc

      Elimina
    3. Signor rospo, non sia triviale, su. Potrei essere tentata di proporle una partita a Triviali Purgsweet.

      Elimina
  5. Signor rospo, non posso fare a meno di chiedermi come mai, pur avendo una faccia da psicopatico, pur essendo assolutamente inaffidabile, pur comportandosi da fuori di testa, sembra il più normale di tutti quelli che leggo sui blog. Un vero mistero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono affidabile di questo ne sono certo, si fidi.

      Elimina
    2. Ma è meraviglioso! Lei è la prima persona affidabile che conosco su Internet! Sono emozionatissima, quasi quasi esprimo un desiderio ...

      Elimina
  6. Rospo, credo che sia così un po' ovunque... Speriamo per agosto.

    Moz-

    RispondiElimina
  7. Ha deciso dove andare poi? Ricordo che era indeciso sulla metà delle sue vacanze. Oddio, era qui? Cerco il post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto cazzo di IPad, maledizione!

      Elimina
    2. http://kermitilrospo.blogspot.it/2014/03/offerta-smart.html#comment-form

      Elimina
  8. Ma come, in Croazia?! A far che?

    P.S. Se parte da qui e non me lo fa sapere, la strozzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, andremo in macchina.... un conoscente conosceva chi affitta appartamenti in croazia e ne abbiamo approfitato !!

      Elimina
    2. Ah, ok, ha la giustificazione. Allora è esonerato, ahahahahah!

      Elimina
  9. Il rospo col cagotto potrebbe essere un innovativo cartone animato!!!

    RispondiElimina

commenti? fate vobis