Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

sabato 6 luglio 2013

mannaggia a loro

in questo momento i signori e padroni del mondo (gugol) hanno deciso che il mio account fa strane attività (tipo avere un blog che aggiorna sporadicamente ??? commentare anonimi commenti ???? ricevere la newsletter della Lidl ????) e hanno decciso di bloccarlo in attesa che io fornisca loro un numero di telefono valido per fare le dovute verifiche.

Kermitilrospo per ora è bloccato (vedi UNKNOW in alto a destra)... secondo me tutto per il loro gugolplus di stramaledetta merda.

fosse solo per il blog avrei di certo lasciato perdere e li avrei sfanculati, mentre per la posta elettronica in effetti potrebbe essere un problema.... non posso vivere senza la newsletter della Lidl.

consigli ?!?!?!?!?!?!?!?!?

l'immagine è totalmente NON inerente con i contenuti del post

AGGIORNAMENTO:

kermitilrospo sbloccato grazie a un semplice sotterfugio :D
per ora rimandiamo la BloggerWaterloo.....

32 commenti:

  1. Eheh...sta succedendo un po' a tutti... Siccome siamo menti libere, ci vogliono neutralizzare e localizzare. Semmai debbano spedirci un drone distruttivo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono riuscito (grazie alla rete :D) a creare un numero fasullo e con un servizio apposito ho ricevuto il codice per sbloccarlo.... fantastico, farò a breve un post per spiegare come ho fatto.

      la mia non è paura dei droni, ma degli addetti ai call center che mi triturano già troppo i maroni sul telefono fisso !!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Dia loro il mio, di numero di telefono! Mi diverto un mondo ad avere a che fare con quelli dei kolsenter! Li concio per le feste e li rimbecillisco con una facilità dovuta all'esperienza nel trattarli puntualmente a pesci in faccia!

      Elimina
    3. non posso (a parte che non ce l'ho) permettere che degli onesti lavoratori di call center vengano continuamente vessati da utenti molesti e maliziosi!!

      Elimina
    4. Veramente è il contrario!

      Elimina
    5. sono i suoi propositi al contrario!!!! tutta la nia solidarietà agli operatori di che tenteranno di contattare Silvana :DDDD

      Elimina
    6. Io con gli scocciatori non sono mai maliziosa, vuole scherzare? Non me li toglierei più dai piedi!

      Elimina
  2. invece a me il nr non l'hanno proprio chiesto ( tra l'altro già c'è nel mio account) ... qualche giorno fa mi hanno mandato una mail dicendo che il mio nome non sembrava un nome vero... l'ho sistemato un po' e sembrava averlo preso... poi invece anche a me hanno bloccato il profilo di google plus ( del quale non mi fraga una cippa, ma che uso per la condivisione pvt di foto) .... alla fine mi sono messa di fantasia e ho trovato un nome "normale"... tanto qui sul blog è rimasto sempre Black.... ma che due palle però...

    RispondiElimina
  3. Ehi, ma non è più sconosciuto! Un vero sollievo, non sai mai con chi hai a che fare su internet. Grillfan quale sarebbe, il primo o il secondo? A proposito, Grillo sta cercando proseliti di casa in casa. L'altro giorno l'ho trovato sulla macchinetta del caffè!

    RispondiElimina
  4. Signor rospo, le dona il travestimento da Napobeone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, è una cosuccia che metto ogni tanto per andare al bar :P

      Elimina
    2. Ah, da perfetto barbeone! Io mi vesto da ciuca tradita, invece.

      Elimina
  5. E' una Waterloo:) Da me arrivano i messaggi nella posta ma non nel blog !?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a guardare nella spam dei commenti.... certe volte spamma anche i miei !!!!!

      Elimina
  6. Sono contenta che tu ne sia uscito, e conservando una discreta sanità mentale :)
    Concordo con l'anonimo, la mise da Napoleone ti sta decisamente bene!

    RispondiElimina
  7. Carino il reindirizzamento al nuovo post...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello è il reidirizzamento per i post che non esistono.... ho pubblicato per sbaglio una bozza (ancora una volta!!!!), poi l'ho tolta, ma ai followers non c'è modo di far arrivare questa informazione :P

      Elimina
  8. il tuo humor è.. come dire.. pungente. Nel frattempo Il mio viaggio nel Salento continua, se vuoi venire a leggere ;) Ti aspetto.

    RispondiElimina
  9. Uff, anche io sono finita sulla pagina di quella con le tette spampanate. Non ho mai visto delle tette così assurde. Praticamente ha i capezzoli sotto le ascelle. Giusto uno strabico potrebbe apprezzarle, così le vede normali. Signor rospo, lei è strabico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono strabico e le tette mi piacciono in tutte le salse... anche QUESTE

      Elimina
    2. Mamma mia, sono riuscita guardarne tre o quattro. Poi mi sono spaventata. Lo sa che quelle possono essere armi? Rischia il soffocamento o lo schiacciamento della cassa toracica! E poi sono orrende!

      Elimina
    3. armi di seduzione di massa !!! :D

      Elimina
    4. Massa corporea? Massa Carrara? Massa ch'orrore!

      Elimina
  10. Ho paura a guardare. Guardo con un occhio solo. Il destro, che vede meno!

    RispondiElimina

commenti? fate vobis