Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

giovedì 8 dicembre 2011

A volte ritornano

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Ritrovata-bara-di-Mike-Bongiorno-Il-figlio-Speriamo-sia-vero_312728242502.html

ALLEGRIA!!!!

18 commenti:

  1. Speriamo non lo mettano a condurre il preserale su canale 5!

    RispondiElimina
  2. Se passi da magneTICo scoprirai un'inquietante sorpresa... siediti, prima di leggere, mi raccomando!

    RispondiElimina
  3. @conte: magari.... oppure L'Eredità, su Raiuno

    @Ale:?????? non capisco ovvero ci sono passato, mi sono seduto ma non ho scoperto niente che già non avessi letto... almen credo.

    RispondiElimina
  4. @Ale: :oD !!!!!!! ho letto adesso il commento!!! (pazzi)

    RispondiElimina
  5. Lo sapevo che era un inganno dell'infido magneTICo... mi hanno appioppato un figlio e nessuno che sappia dirmi chi è il vero padre... mah!!! (superpazzi)

    RispondiElimina
  6. @Ale, la cosa grave è che non sappia dirlo tu.... anche se la tua passione per le gang bang e il bukkake è nota un po' a tutti sul web ormai.

    RispondiElimina
  7. Oddio, dici? E pensa che nemmeno so che sono le gang bang e il bukkake... e non sono sicura di voler cercare il significato 0_o'

    RispondiElimina
  8. realmente? cioè non sai cosa vogliono dire? questa è cultura di base, aggiornati immediatamente. la vita senza queste parole è come un blog senza post. imho.

    RispondiElimina
  9. Io sono sconvolto dal ritrovamento :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  10. Giuro che non lo so! Ma qualcosa mi dice che è preferibile rimanere nell'ignoranza. Siete pregati di non spiegarmelo. Sono una ragazza sensibile, potrei rimanere sconvolta :-P

    RispondiElimina
  11. Dai ale, nemmeno io ci credo... comunque un'immagine spiega più di mille parole

    http://tampabukkake.com/free/bukkake/bukkake.htm

    RispondiElimina
  12. @Lario3: ho notato il tuo sconvolgimento nel tuo ultimo bellissimo post!!

    RispondiElimina
  13. Kermit, libero di non crederci, ma non dico bugie, non ne ho motivo. E no, non aprirò quel link. Baci baci ^_^

    PS: non è che ti interessa sapere come eliminare il controllo delle parole dai commenti?

    RispondiElimina
  14. Ale mi interessa moltissimo tutto quello che non conosco: cosa vuol dire "eliminare il controllo delle parole dai commenti" ?

    PS: baciami baciami, ma apri quel link culturale per favore!

    RispondiElimina
  15. Oddio, Kermit... mi è venuto da vomitare!!! Ma cosa diavolo è? Una specie di orgia??? Lo sapevo che non dovevo aprirlo!!! Vedi? Devo fidarmi sempre delle mie sensazioni. Immaginavo fosse qualcosa di... lasciamo perdere, va!
    Grazie per avermi conciliato il pranzo.

    Quando commentiamo dobbiamo fare un passaggio in più, ossia scrivere una serie di lettere prima di poter inviare un commento. Cosa piuttosto scomoda. Di solito viene usata per evitare lo spam, ma blogger ha un perfetto filtro anti spam, quindi non si pone il problema.
    Se vuoi eliminare questo passaggio leggi sotto.

    Sulla barra in alto della bacheca di blogger, poco prima dell'icona con la tua foto, c'è un link azzurro "Torna indietro" ti riporta alla vecchia schermata della bacheca.
    Clicca su
    Impostazioni > commenti (opzione che si trova come sottomenù di impostazioni) > scorri fino a Mostra la verifica parole per i commenti? e clicca NO. Salva

    Poi ritorna in alto e clicca su Prova l'interfaccia aggiornata di Blogger (e ritorni alla bacheca così come la conosci).

    I tuoi commentatori saranno felici.

    RispondiElimina
  16. Grazie della spiegazione, anche a me da molta noia inserire il codice capcha quando commento altri blog, è che quando commento il mio non mi ha mai chiesto di inserire niente, per cui non mi sono mai posto il problema.

    Per quanto riguarda il link mi dispiace se ti ha fatto vomitare, ma è solo una delle tante sfaccettature che può assumere quella bella cosa che piace a tutti che si chiama "sesso". Se vuoi davvero qualcosa di forte e che non abbia assolutamente nulla a che fare col sesso dovresti provare a seguire i link che partono da http://www.rotten.com/ .....vedrai che cambierai idea sull'immagine che hai visto in precedenza.

    Ciao e Grazie di nuovo!! ;o)

    RispondiElimina
  17. Oh no, grazie, caro! Mi è bastata quella che mi hai segnalato non apro più certi link. E no, le cose forti non mi piacciono, preferisco l'arte ^_^
    Ciaooooo

    RispondiElimina

commenti? fate vobis