Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

sabato 31 dicembre 2011

l'editoriale fantapolitico (a reti unificate)

solo qualche numero per farvi capire che il governo tecnico era assolutamente necessario: le tabelle qui sotto riassumono il totale delle spese elettorali sostenute dai partiti e i contributi elettorali ricevuti dallo stato che rimborsa le spese elettorali pur essendo vietato per legge il finanziamento pubblico ai partiti: la differenza è sempre in attivo, ovvero i partiti riescono addirittura a guadagnarci un bel po' di soldi.

questa tabella con annesso articolo viene da qui





questa tabella con annesso articolo viene da qui


Se questi rimborsi non ci fossero mai stati molti potrebbero dire che la democrazia sarebbe stata in grave pericolo e che ci saremmo dovuti sorbire anni e anni di regime Berlusconiano, invece aiutando tutti i partiti alle elezioni.................................... si è visto cosa è successo
la carta lacasta
Quindi il governo tecnico era necessario per pretendere soldi "dal popolo", perchè i cari leader eletti democraticamente i soldi se li prendono già senza chiederli.

Consiglio di leggere l'articolo linkato sotto le tabelle, ma solo dopo capodanno tanto il fegato sarà già comunque compromesso.
tipico fegato bresciano dopo capodanno

Se invece non volete rischiare potete trovare un misero conforto in questo articolo, forse che ci stiamo risvegliando dal coma ?

infine concludo con una poesia benaugurante?
no, pochi e semplici versi per farvi apprezzare con l'arte la situazione in cui ci hanno SIAMO cacciati.

Dedicata a noi, il popolo:


lo ammetto, ho scritto tutto il post solo per mettere alla fine questo video.

Buon 2012..... e cercate di evitare di lacrimare sangue

1 commento:

commenti? fate vobis