Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

giovedì 17 dicembre 2009

sono scivolato e sono caduto sul duomo di Milano.


premessa: il 13 dicembre 2009 dopo un comizio in piazza del duomo a Milano il presidente del consiglio S.B. , mentre salutava i "suoi fans" si è beccato un corpo contundente sul volto lanciato da un semi squilibrato che forse non passava di li per caso..... .....ma questo lo sappiamo già, l'hanno detto e scritto e mostrato ovunque.


la prima cosa che ho pensato: cazzo!!

la seconda cosa che ho pensato (dopo alcune seghe mentali): deve esserci qualcuno della sua scorta che non sta troppo attento se capitano cose del genere, chissà,  magari l'hanno fatto apposta, per far capire al premier che ,insomma, non è un bersaglio irraggiungibile, anzi, se il primo (secondo) minchione che prova ad attentare a sua "emittenza" ci riesce credo che la falla nel dispositivo di sicurezza non sia casuale: ricazzo!!

la terza cosa che ho pensato (dopo aver pianto, pregato e mandato personalmente lettere di stima a SB): perchè dopo che ti hanno fracassato la faccia con una statuetta pesantuccia (a quanto pare) i tuoi bodyguard non ti hanno ficcato in macchina e sono sfrecciati al pronto soccorso coprendo il tuo con i loro valorosi corpi perchè nessun altro potesse offenderti di nuovo, ma anzi ti permettono addirittura di uscire di nuovo "sul predellino" a guardare?

questa cosa non va, non è corretta. un servizio di sicurezza serio e preparato non avrebbe dovuto permetterlo.

Malgrado i nostri militari siano ottimi protagonisti di tante barzellette, non credo che la security del premier sia una banda di cialtroni impreparati, ne tanto meno di traditori della patria. il fatto è che (la quarta cosa che ho pensato) SB non è uscito dalla macchina per guardare, ma per "farsi vedere da tutti".

Questa cosa fino a ieri me la sono tenuta per me, chi mi conosce sa bene quante stupidaggini io sappia raccontare per strappare un mezzo sorriso a chi mi sta vicino, soprattutto se si parla di politica (ci ho sempre capito poco) io la trasformo sempre in fanta politica :), poi capita che un giorno mia moglie mi dice: non si è fatto niente, è una balla. Non so voi, ma mia moglie, nella sua beata ignoranza (lo ammette pure lei) spesso HA RAGIONE. e allora io, che ragiono poco (ho ancora la mia guida spirituale attaccata al basso ventre!) e di ragionar non ho gran voglia cerco su GUGOL (gugol) e tra i commenti di questo simpatico blog trovo i link a un video piuttosto convincente che qualche domanda in proposito se la pone.

....per chi volesse condividere...... QUI 

errata corrige: mia moglie HA SEMPRE RAGIONE. (e anche la vostra)


Nessun commento:

Posta un commento

commenti? fate vobis