Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

sabato 20 aprile 2024

raduni primaverili

Da un'email piena di entusiasmo del nostro Ceo due settimane orsono venivamo invitati a questo team building di primavera.

So bene quanto ci sia bisogno del "gioco di squadra" in ogni realtà lavorativa ma io quando sento parlare di queste cose penso sempre alla mitica coppa Cobram, che sicuramente mi sarebbe più congeniale 😅

L'evento si è svolto in un bel parco della zona, ma dopo due settimane passate che sembravano estive è tornato improvvisamente il maltempo e ha costretto tutti a starsene al coperto (e coperti). C'è stato da gozzovigliare (merenda/apericena) e ci sono stati anche momenti di gioco e di allegria. Tutto sommato un modo carino di premiare i propri collaboratori e comunque essendosi svolto in orario lavorativo direi che è comunque meglio questo che lavorare, facciamolo anche la prossima settimana, daiii! 

Ovviamente scherzo, che io dopo un'ora mi ero già ben rotto i coglioni.

Nel breve video protetto da copyright qui sotto io che tento di fingere di divertirmi.

odio la happy music !!



6 commenti:

  1. ecco perchè continuano a far arrivare migranti. Per i nostri caporioni questi bei raduni tra colleghi in orario di lavoro son troppo dispendiosi

    RispondiElimina
  2. tentare di divertirsi è lodevole :)
    lieto giorno

    RispondiElimina
  3. Oh mamma.. neanche in crociera ti costringono così.. ahah

    RispondiElimina

commenti? fate vobis