Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

martedì 23 aprile 2024

oggi sono in ferie

il mio bagno non è così bello
lo scorso anno ho fatto meno del minimo sindacale di ferie godute quindi nel 2024 ho deciso di starmene a casa un giorno al mese. Come spesso capita in queste occasioni "piove" per cui niente bici, niente passeggiate, ma anche niente giardinaggio o altri lavori gravosi in casa (casa mia avrebbe bisogno di una seria ristrutturazione 😂).

Un impegno precedentemente preso è saltato, per cui oggi ho eliminato dalla todo list del 2021 la voce "siliconare il box doccia", domani vedremo se ho fatto un buon lavoro.

Adesso leggo e commento anche un po' di blog 📚🕮

la prossima volta guardo il meteo prima di prendere ferie


immagini liberamente scaricate da Pexel

11 commenti:

  1. Fai bene a startene a casa un giorno al mese !! Purtroppo il tempo è quel che è, io sono in Umbria per qualche giorno di vacanza ma piove, piove !! Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buona vacanza, con un buon ombrello ti divertirai comunque !!

      Elimina
  2. Facevo anch'io così,qualche volta anche un paio di giorni al mese quando dovevo allenarmi per qualche gara,tanti anni fa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lavoro è importante, ma non bisogna dimenticare il tempo libero!

      Elimina
  3. S spasso per blog niente male comunque.. e non ci piove di solito, nei blog intendo.. ahah

    RispondiElimina
  4. ..che poi è così che ho scoperto Leonardo.. dal tuo blogroll.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei blog da aggiungere e da togliere ma quel blogroll ormai non è gestibile ne supportato... Oppure sono io che non lo so più configurare 😂😂

      Elimina
  5. pensa a quei pori vecchietti che da anni stanno tutti i giorni in ferie ma chiusi in casa perchè fa freddo, piove o nevica

    RispondiElimina
  6. Con questo tempo molte attività tipiche della stagione sono precluso.

    RispondiElimina

commenti? fate vobis