Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

giovedì 29 febbraio 2024

the sandman - 2

Dopo ore di attività imprecisata dentro un' istituto imprecisato rientriamo in classe, un aula simile alla mia 1a B con (tre) file di banchi.

Ho notato una (o più) presenza femminile che poco dopo svanisce nel nulla. Ci sediamo ai nostri banchi ma siamo in pochi rispetto alla capacità totale. Ricordo bene un paio di persone, RP e l'agente speciale Gibbs che nel sogno siede alla mia sinistra.

I due hanno l'espressione di chi sta annusando qualcosa, io in effetti percepisco un lieve profumo dolciastro tipico del trucco femminile. Su un banco RP nota un graffito colorato con sfumature di varie tonalità di colore terra. 


Gibbs si mette in allarme ipotizzando un attacco terroristico a base di fondotinta che reagendo con una sostanza non ben specificata potrebbe rilasciare vapori di gas letale e sospende una lezione mai iniziata davvero.

A questo punto mi sveglio e vado in bagno (senza alzare la mano 😂)

 

 

immagini scaricate gratuitamente da Pexel

5 commenti:

  1. io ricordo bene le lezioni di francese con la signorina in minigonna :)
    ma non la sogno più.
    ciao, 00:00 :)

    RispondiElimina
  2. comunque ragazzi
    Domani, se potete, prendete un aereo per londra, così dopodomani finalmente potremo incontrarci tutti alla nostra festa annuale
    https://www.brucofalla.com/notizie-curiose/ecco-la-grande-festa-del-pene-piccolo-a-londra/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ho un impegno, avrei partecipato volentieri 🤣

      Elimina

commenti? fate vobis