Sample Text

questo blog non è una testata giornalistica..... e si vede!

sabato 25 dicembre 2010

Riflessioni Natalizie

due righe per una considerazione sul post precedente: mediamente questo blog riceve 150-200 visite al mese, non so cosa spinga la gente a visitarlo, ma dalle statistiche vedo che i visitatori vanno a vedere i due-tre post "utili" che ho scritto. ebbene, ieri per fare gli auguri da qui(link) ho inserito una bella donna nuda vestita solo col cappello di babbo natale e le visite sono state quasi un centinaio e tutti link diretti da google a quell'immagine, ovvero tira più un pelo di f..a che una coppia di buoi come dicono ancora dalle mie parti.

E allora ecco un consiglio aGGratis per chi scrive blog su internet per guadagnare due palanche con adsense: metteteci sempre dentro una di queste..............




Aggiornamento:

posso confermare anche graficamente che le visite alla fine del mese sono aumentate a dismisura, e continuo a credere che questo sia legato alla presenza di simpatiche "immagini":




però ho notato che questo post è stato il più visitato pur non avendo la donnina nuda, ma un immagine da cartoon spiritosa, mentre quello su cui sto scrivendo questo aggiornamento ha ricevuto 3, dico 3 misere visite, a causa (secondo me) della scarsa attinenza dell'immagine scelta (una baldracca presa a caso nel web) con lo spirito delle feste (l'altro troione aveva il cappello da babbo natale) oltre al fatto che avevo scelto l'immagine tra le ultime che mi aveva proposto google. L'immagine di woody woodpecker ubriaco ha riscosso sicuramente più successo anche perchè viene ricercata da un pubblico maggiore e unisex.

Tutto questo per sottolineare quanto spesso si possano leggere delle emerite vaccate anche su internet e non solo sul corriere della sera.

Per sottolineare quanto sono cialtrone.

Per avvertire che questo post si autodistruggerà tra............



....ma anche no!

3 commenti:

  1. Ah-ah-ah... grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille anche per il commento di oggi :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  3. prego, è sempre un piacere leggere le tue striscie.

    RispondiElimina

commenti? fate vobis