Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

sabato 16 marzo 2019

Come va la nuova sella ?

In questo post annunciavo l'acquisto della B17.

Dopo i primi 400 chilometri posso dire che il rodaggio è finito. Non ho fatto lunghissimi tragitti, al massimo quattro ore in sella che le giornate sono ancora corte. Per il momento posso ritenermi soddisfatto, anche se la prova del fuoco la farò con la bella stagione quando proverò a fare un po' di chilometri senza il pantaloncino col fondello imbottito.



Il mio culo per il momento è felice e contento (a proposito, vi saluta tutti)
immagine di repertorio (qui nel 2012 dopo la 24h di Cremona)

3 commenti:

  1. La vicenda della sella Brooks mi rammenta il racconto di Peter Sykes, cicloviaggiatore inglese che ha percorso l'eurovelo5 da Londra a Brindisi:
    "Mi avevano detto tutti che la sella Brooks dopo un po' di tempo si automodella sulla forma del culo del ciclista: quello che ho constatato io dopo due mesi di viaggio è che chi si è modellato è stato in realtà il mio culo, che ha assunto la forma della sella".

    L'umorismo inglese è sempre grandioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà davvero nessun problema quando uso un pantaloncino anche con fondello scadente, mentre la trovo un po' fastidiosa se la uso coi jeans.

      Elimina
  2. in effetti la scelta della sella è una cosa molto soggettiva.

    RispondiElimina

commenti? fate vobis