Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

giovedì 27 dicembre 2018

cose viste

Antichrist (horror - danimarca - 2009)

ammetto che per capire veramente dove l'autore voleva andare a parare mi sono letto un sacco di recensioni e critiche, spesso discordanti. Il film mi è piaciuto assai e l'ho guardato a natale :D








Cold Fish (horror - giappone - 2010)

Come alcuni (molti) horror non fa paura ma è discretamente splatter. A tratti molto ironico, l'ho guardato volentieri . La cosa davvero raccapricciante a pensarci bene è che sia tratto da fatti realmente accaduti.






Matrimonio all'italiana (commedia - italia - 1964)

lo davano in tv alla vigilia mi pare e credo che non abbia bisogno di presentazioni. L'ho messo per far sapere al mondo che mi capita di guardare anche film normali :D
...e poi.... ma quanto era figa la Loren.....

1 commento:

  1. Matrimonio all'italiana l'ho beccato pure io, forse il 25 dicembre. Sempre stupendo. Poi, come fai giustamente notare, la Loren...

    RispondiElimina

commenti? fate vobis