Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

giovedì 26 gennaio 2017

sono tornato

a breve riprenderà la normale programmazione di questo blog (ovvero scriverò cazzate sempre e come quando mi pare)

l'amaca vuota.... ormai il rospo è tornato al lavoro

lunedì 16 gennaio 2017

Chiuso per ferie

Non che sia stato così attivo in questo verde luogo ma vi devo tristemente annunciare la mia prossima dipartita verso caldi ed assolati lidi.
Tenetemi un po' di freddo e un po' di nebbia per quando ritornerò, mi raccomando.



giovedì 5 gennaio 2017

martedì 3 gennaio 2017

proposito per l'anno nuovo


generalmente non sono uno spendaccione, ma negli ultimi mesi del 2016 tra una cosa e l'altra ci ho dato dentro. Tutte spese previste e necessarie alle quali ho potuto far fronte (per fortuna) senza problemi.

Ecco, il piano di risparmio sovrascritto non servirà per spese utili e necessarie ma per frivolezze e bagordi del 2018.

Ce la farò ??

chi vivrà vedrà!

lunedì 2 gennaio 2017

non sono stato io

leggi l'articolo
volevo rivendicare l'attentato di Istambul ma poi vista la reazione del popolo italiano, onde evitare rappresaglie contro di me o i miei famigliari, ho deciso di dissociarmi.

domenica 1 gennaio 2017

buona la prima


una leggera nebbia col sole che stenta a farsi vedere anche se sono già le 12 passate del primo dell'anno. la temperatura si aggira intorno ai -1 gradi per cui solo un giretto di 40 minuti per iniziale ufficialmente l'anno pedaloso e per provare il giocattolo nuovo che mi hanno regalato a natale.


che però appena l'ho spento mi è planata sotto il naso una cicogna con due metri di apertura alare e ho visto svolazzare sopra un fosso gelato un piccolo uccello dai colori incredibilmente sgargianti (tipo roba che avevo visto solo nei libri) che stridevano nel grigiore circostante.