Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

lunedì 17 ottobre 2016

editoriale fantapolitico

inizialmente anch'io come tutti ero pieno di dubbi su questa riforma costituzionale, allora mi sono informato, ho letto pagine intere di spiegazioni e opinioni nel tentativo di farmi un'idea. Tutto inutilmente dato che i dubbi rimanevano.

...poi un giorno le sue emerite dichiarazioni hanno dissolto ogni mia incertezza, ovvero, i dubbi sulla riforma magari rimangono, ma so finalmente cosa votare...

perchè se lui si schiera per il NO





una croce sul SI ce la metto di sicuro, Renzi o non Renzi !

tanto per noi non cambierà un cazzo


grazie.... e buon lavoro

3 commenti:

  1. comprendo il motivo, non è propriamente un simpaticone, ma non credere che per noi non cambierà nulla...visto che ti sei informato, male, evidentemente, nonostante non scorra buon sangue con il Blogger Malvino, leggi lui e capirai un po' di più. ciao!

    RispondiElimina
  2. No dai, ripensaci! Non perchè hai deciso per il sì ma perchè non puoi basarti su cosa votano D'Alema, o Renzi o Salvini o i partigiani. Ma per quel che ti conosco, ossia quasi nulla e solo via blogger, magari stai scherzando...

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho letto e straletto, e l'unico che mi abbia convinta è Stefano Rodotà, ma forse sono di parte, perchè Rodotà è sempre stato un faro per me.
    Voterò NO seppur turandomi il naso.
    Cri

    RispondiElimina

commenti? fate vobis