Sample Text

questo blog non è una testata giornalistica..... e si vede!

mercoledì 27 maggio 2015

Esco a fare un giro in bici: il basso Garda (un classico)

Un giro al lago di Garda, anche solo per un gelato a Desenzano, è una cosa che faccio almeno 3-4 volte l'anno.


POCHE FOTO STAVOLTA PERCHÈ FOTO DEL LAGO NE HO GIA' PUBBLICATE TANTE


martedì 26 maggio 2015

Esco a fare un giro in bici: anello delle valli bergamasche

Messo nel cassetto il cicloviaggio d'Abruzzo per quest'anno tiro fuori i mini giri di un giorno progettati e mai fatti. Uno di questi era una visita in Val Vertova in provincia di Bergamo della quale avevo visto incantevoli foto in rete di un "collega" cicloturista qualche anno fa.
L'idea è di percorrere la ciclabile della val Seriana fino a Vertova, vedere la valle e poi scollinare per vedere il lago di Endine in val Cavallina e ritornare alla stazione per chiudere il giro ad anello.

da Leffe ho preso la sp62 poi sp40

Per arrivare a Seriate da Brescia c'è un treno ad ogni ora, ma per arrivare a Brescia il treno che devo prendere oggi "è guasto" (scene di panico tra gli studenti che non potevano andare a scuola dopo aver appreso la notizia!!) per cui pedalo aggiungendo subito 30 km al giro di oggi.

(ATTENZIIONE: DA QUI IN POI POTREBBERO ESSERCI DECINE DI FOTO.... SAPPIATELO)

giovedì 21 maggio 2015

indeciso

alla vigilia della settimana di ferie non so ancora se partire o meno. Dopo settimane intere di caldo dove si sono sfiorati i 30 gradi il meteo in Abruzzo, meta di un cicloviaggio pianificato da mesi, prevede.....

pioggia.. tanta pioggia

E' già tutto pronto, devo solo riempire le borse e prendere i biglietti per il treno, ma l'idea di prenderla per quattro giorni consecutivi con montagne da scalare che non sono uno scherzo (quest'anno poi non sono assolutamente allenato!!) non mi attira, oltre ai problemi "cronici" ai freni che mi porto dietro da qualche mese (mi deciderò prima o poi a cambiarli?!?!?) e al guasto al portapacchi dell'ultimo minuto che mi stanno facendo venir voglia di rinunciare.

ci dormirò sopra.... e dopo il lavoro deciderò.
Male che vada qualcosa da fare lo trovo di certo.......

AGGIORNAMENTO:

domani non parto di sicuro, magari in un paio di giorni le nuvole se ne vanno altrove :D ....e posso mettere a punto la bici come si deve :DDD

AGGIORNAMENTO2:

la bici è pronta......
 ma per motivi personali ho deciso che questa volta non partirò.
Se mi riesce farò qualche breve giro in nord Italia.... chissà......

sabato 9 maggio 2015

Chi l'ha visto ?

anche la Sciarelli è traumatizzata
Dopo anni di ricerche fatte in ogni angolo della blogsfera oggi, data astrale 09052015, è stata finalmente svelata la vera immagine della tanto cara (a tutti) Silver Silvan.

La cosa curiosa è che a svelare l'arcano è stata la signora S. (non la Sciarelli, ma proprio S.) che sul suo blog ha pubblicato un'immagine (che per decenza ho deciso di non pubblicare - link) un po' sgranata di una signora che somiglia vagamente a mia zia, ma molto meno in forma, frutto di settimane, anzi, mesi di appostamenti in quel di Ancona che nemmeno a "Catfish" dispongono di questi mezzi (questa cosa è un pochino inquietante, non trovate?).

La foto dimostra tutta l'incoerenza di una persona che sprecato del tempo a commentare l'immagine di tanti, attaccandoli spesso per le loro caratteristiche puramente corporee, mentre avrebbe potuto usare quel tempo prezioso davanti ad uno specchio per chiedersi "cosa c'è che non va in se".

Benvenuta tra quelli con qualche imperfezione,
Benvenuta tra quelli che non se la possono tirare (più di tanto :D)
Benvenuta nello spietato mondo dell' "immagine è tutto"
Benvenuta sulla Terra

Benvenuta tra noi Silvana. E adesso la smetta di ROMPERE I COGLIONI !

PS: se preferisce mi dia pure del lei... io preferisco.