Sample Text

questo blog non è una testata giornalistica..... e si vede!

martedì 1 dicembre 2015

un mese senza post

cose che ho fatto a novembre:

ho lavorato svariate ore ma senza esagerare
ho fatto 19 ore di ferie obbligatorie
ho fatto un week end lungo a Merano e dintorni
ho riparato il cesso
ho cucinato un ottimo filetto di maiale
ho pedalato (poco)
ho tritato il peperoncino secco dello scorso anno
ho acceso il riscaldamento
ho visto un po' di film
ho visto amici (miei, non di Maria)

avrei anche delle foto ma proprio non ho voglia di sbattermi a metterle....

cose che non ho fatto a novembre:

scrivere qui
ballare

11 commenti:

  1. Voglio sapere di più delle 19 ore di ferie obbligatorie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti direi di più ma non ho nemmeno una foto...

      Elimina
  2. ahahahahah
    sei un mito, ha ragione Silvana ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per carità, i miti sono tutti morti!!

      Elimina
    2. i miei sono vivi ;)

      Elimina
  3. un resoconto per un blog in caduta libera. da tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vuoi darmi lezioni anonime di paracadutismo ?

      Elimina
  4. Non mi sembra che tu possa esserti stressato.
    Datti da fare! :):):)
    cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. subito, corro, agli ordini, wrOOOOmmmm!!!!

      Elimina

commenti? fate vobis