Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

giovedì 10 dicembre 2015

sponsor

e improvvisamente ti senti magro, magrissimo, anche perchè la bilancia non sbaglia mai.

io te l'avevo detto che la bilancia era rotta ma tu non mi hai voluto credere, anzi, per partecipare come testimonial alla nuova pubblicità dei wurstel giganti del supermercato sotto casa hai deciso di ingrassare di almeno una decina di chili così da avere l'aspetto giusto, in fondo lo fanno anche le grandi star hollywoodiane.

per cui addosso a colazioni super abbondanti, pranzi e cene pantagrueliche, spuntini e spuntoni ad ogni ora del giorno e della notte e nel giro di un mese e mezzo la bilancia ti informa che hai finalmente raggiunto il peso forma da testimonial di prodotti ad alto contenuto di grassi.

peccato (per te, non per il droghiere da cui ti fornisci) che la bilancia fosse guasta!

e hai speso qualche centinaia di euro più del solito per rimpilzarti come un maiale e alcune centinaia di euro per un guardaroba nuovo che nemmeno le scarpe ti vanno più bene per poi scoprire con la nuova bilancia che ti ho regalato (mi è costata 9,99€) di avere un po' esagerato.



e il testimonial non te lo faranno fare perchè se ci pensi bene agli obesi non fanno fare nemmeno le pubblicità progresso.

ed è un vero peccato, perchè uno come te ce lo vedevo bene per quel tipo di prodotto che in fondo ti somiglia pure un po'.

ciao CAZZONE!!


6 commenti:

  1. Io attualmente ho raggiunto il mio massimo peso di sempre. Qui bisogna riprendere cattivi con lo sport... potrei fare io da testimonial intanto ;)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. no, figurati che è un post criptato, solo il cazzone potrebbe decifrarlo :D

      Elimina

commenti? fate vobis