Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

giovedì 17 dicembre 2015

regalo di natale

con la scusa di farmi andare alla tal ora e al tal posto di un ben precisato giorno  la tizia che pochi giorni fa mia ha fatto un sondaggio telefonico mi ha richiamato dicendomi che ero stato estratto ed ero il fortunato vincitore di una video camera da ritirarsi presso il lussuoso albergo in città.

inoltre, per indurmi a perdere il mio prezioso tempo da dedicare al riposo e alla bicicletta la signora ha rincarato la dose dicendo che avrei dovuto esibire solo le mie generalità, senza firmare niente e senza dover comprare niente, mi piglio la mia video camera, la ficco in saccoccia e tanti saluti.

mi informa poi della possibilità, qual'ora la video camera non fosse di mio gradimento (eccheccazzo ormai tutti hanno una videocamera se hanno un cellulare, anche scrauso!!) di vincere una settimana di soggiorno in una città d'arte o in un agriturismo.

a parte che non mi ha detto nello specifico cosa dovrei fare per vincere l'agognato soggiorno

a parte che passare una settimana in un agriturismo dev essere una vera rottura di coglioni

a parte che, dopo un paio di ricerche in rete, scopro che la società che mi ha contattato è di padova (che per me è già una garanzia di inculata)

Anvedi che video-camera
a parte che nella vita ho imparato che nessuno ti regala niente

a parte tutto...

....non ci vado,

a qualcuno interessa una videocamera ?

8 commenti:

  1. Alle elementari partecipai a un concorso di disegno, alla fine non ricordo se ci fu un vincitore, ma ognuno aveva diritto a ritirare un premio di consolazione in un posto a Verona. Là scoprimmo che volevano vederci un'enciclopedia. Forse è una cosa del genere. Comunque rifiutano ma il premio me lo diedero lo stesso: l'esercito di Vega del cartone animato Goldrake in versione soldatini di plastica, molto bello.

    RispondiElimina
  2. a perchè la tua maniaca telefonica ti disse il nome? il mio ansimava solo...solito maschio vigliacco :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che è stata scoperta....

      Elimina
    2. non è che era Silvana ? e tu da rospo gentiluomo
      cambiasti nome ?:DD

      Elimina
    3. noooooooo!!!!!!!! ci mancherebbe.

      Silvana è una rompiballe ma ansima solo in privato!!

      Elimina

commenti? fate vobis