Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

giovedì 13 agosto 2015

è morto

RIP
il sony ericsson w810i dopo la notte passata nella umida tenda in riva al lago alla fine di maggio ha deciso che non valeva più la pena rimanere carico come un tempo ed ha iniziato lentamente a spegnersi.

Mi mancherà la sua leggerezza , robustezza e il piccolo ingombro, i suoi tasti "walkman style" e la fotocamerina con l'obiettvo "criccato" che dava ad ogni foto una specie di watermark personalizzato.

Ebbene sì, anch'io mi sono rassegnato ad andare in giro con un telecomando col tuch screen e solo ora capisco il significato del maschio con la borsetta che da qualche anno si vede in giro per il mondo.

non è lui ma gli somiglia
Ovviamente, anche questa volta, il telefono l'ho ereditato da chi dopo un paio di anni ha deciso (per moda o per malattia...) di cambiarlo con un modello più recente. Ho ereditato anche "la cover" fucsia (fondamentalissima) che pur essendo parecchio "frù frù" non mi convincera a comprarmi una borsetta per portarmelo a presso, piuttosto lo sfigatissimo marsupio!

Non ho ancora attivato tariffe per navigare fuori casa ma sto giochicchiando con le numerose app che si trovano in rete, soprattutto coi navigatori gps per la bici e le mappe tanto da domandarmi come ho fatto fino ad oggi a vivere senza.

La possibilità di connettermi wifi dove ce ne sarà la disponibilità apre nuove prospettive a questo verde e lurido luogo, potrei addirittura portarvi al mare con me, postare un pensiero tutte le volte che mi passa per la testa o un piatto tutte le volte che mangio. Che ideona entusiasmante, non trovate?

Mah... io spero proprio di aver tempo solo di fare qualche foto ricordo e magari di scrivere due righe solo quando torno come sempre.

Vado, che adesso devo prendere un aereo :DD
...sperando di poter applaudire ad ogni atterraggio MI auguro buona vacanza.
A presto...


3 commenti:

  1. viola e borsa = "frù frù"? Nemmeno Moz è caduto in un cliché così banale

    RispondiElimina
  2. Hai già notato che la batteria ti dura meno di quello vecchio ai tempi in cui già ti lamentavi che non teneva la carica?

    RispondiElimina

commenti? fate vobis