Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

giovedì 21 maggio 2015

indeciso

alla vigilia della settimana di ferie non so ancora se partire o meno. Dopo settimane intere di caldo dove si sono sfiorati i 30 gradi il meteo in Abruzzo, meta di un cicloviaggio pianificato da mesi, prevede.....

pioggia.. tanta pioggia

E' già tutto pronto, devo solo riempire le borse e prendere i biglietti per il treno, ma l'idea di prenderla per quattro giorni consecutivi con montagne da scalare che non sono uno scherzo (quest'anno poi non sono assolutamente allenato!!) non mi attira, oltre ai problemi "cronici" ai freni che mi porto dietro da qualche mese (mi deciderò prima o poi a cambiarli?!?!?) e al guasto al portapacchi dell'ultimo minuto che mi stanno facendo venir voglia di rinunciare.

ci dormirò sopra.... e dopo il lavoro deciderò.
Male che vada qualcosa da fare lo trovo di certo.......

AGGIORNAMENTO:

domani non parto di sicuro, magari in un paio di giorni le nuvole se ne vanno altrove :D ....e posso mettere a punto la bici come si deve :DDD

AGGIORNAMENTO2:

la bici è pronta......
 ma per motivi personali ho deciso che questa volta non partirò.
Se mi riesce farò qualche breve giro in nord Italia.... chissà......

7 commenti:

  1. Ma che devi fare in Abruzzo?

    RispondiElimina
  2. Saggia decisione (quella in aggiornamento), in ferie cose rigorosamente non stressanti da fare se ne trovano sempre! Anzi, buone ferie Rospo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo..... credo che qualcuno mi abbia fatto una bella "macumba" !!

      Elimina
    2. io ti avevo avvisato eh ?
      🍀🍀🍀

      Elimina
  3. Volevo lasciare un bel commento ma ho deciso di aspettare l'AGGIORNAMENTO3.

    RispondiElimina

commenti? fate vobis