Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

lunedì 6 aprile 2015

lunedì degli angeli

niente gita o picnic fuori casa quest'anno per vari motivi che non starò a raccontare, però oggi è pasquetta e c'è anche il sole per cui un breve giro in bici me lo posso concedere. L'evento che non ti aspetti è a pochi chilometri da casa ed è di quelli che piacciono a tutti i bambini: il festival degli aquiloni.
Decido di prendere anche il mio, anche se so che gli mancano dei pezzi e saranno quindici anni che non vola. Una breve occhiata (c'è ancora la sabbia sulla tela....) e via verso Calvisano.

C'è davvero un sacco di gente e anche un po' di vento. Molte famiglie hanno approfittato del prato e del bel sole per fare qui il pic nic di pasquetta.
Al mio arrivo ci sono aquiloni ovunque in cielo e io mi domando come mai non si ingarbuglino tra loro.
Non manca niente, dallo stand dove vendono cibi e bevande, al laboratorio di autocostruzione dell'aquilone oltre alla possibilità di comprarne uno già fatto.
C'è anche un aquilone con un piccolo vano di carico che una volta in cielo si occupa di bombardare il pubblico con caramelle volanti e vari gadget.
Ci sono aquiloni giganti dalle strane forme (mi ricordo un cavalluccio marino, un calimero, un cupido, un coso rotante non identificato).
Ci sono anche dei veri professionisti del volo, li vedi subito i loro aquiloni che sfrecciano e fanno evoluzioni.
Un sacco di bambini hanno un aquilone fatto con la carta dell'uovo di pasqua e.... quei cosi volano.
Poi c'è un tipo vestito da ciclista col suo aquilone problematico che per una buona mezz'ora cerca di farlo restare in cielo: un sacco di inutili e umilianti tentativi lo vedono precipitare ogni volta dopo pochi secondi mentre dei bambinetti di cinque anni se ne stavano lì col naso all'insù a giocare col loro pezzo di carta dell'uovo di pasqua volante, evidentemente i pezzi mancanti servivano a qualcosa.
Poco male, alla fine mi sono divertito lo stesso.
DI SEGUITO ALCUNE DELLE FOTO CHE HO SCATTATO (VI AVVISO SONO 18 E MOLTE SONO DAVVERO INUTILI


















il mio che non ho potuto fotografare in cielo :(



42 commenti:

  1. Cacchio, a saperlo prima sarei venuto a farci un giro.

    RispondiElimina
  2. bbravo modera tu
    golder golden

    RispondiElimina
    Risposte
    1. minchia addirittura un nome d'arte.... a chi ti sarai mai ispirato ? :DD

      Elimina
  3. bbbbravo modera modera

    RispondiElimina
  4. bbravo ma modera anche tu la tua silver

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siete tutti moderati... e SS non è roba mia

      Elimina
    2. Può dirlo forte. Soprattutto a quelli poco originali. Come dire? Anonimi.

      P.S. Lei è un gran paraculo. Non si possono salvare capra e cavoli.

      Elimina
  5. buffone, lo sputo non può essere moderato per antonomasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come vedi il tuo insulto (sempre che lo sia) nei miei confronti non è stato moderato.

      contento?

      Elimina
  6. che belle :) e che bel cielo azzurro..qui schifo di tempo.
    Rospetto se hai moderato tu, che sei la persona più tollerante di blogspot che conosca, il fatto è gravissimo, m ti capisco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è che qualcuno (che non ha mai problemi ad insultare) non riuscendo a rispondere agli insulti ricevuti mi ha chiesto di fare qualcosa :DDDD posso solo fare questo

      Elimina
    2. sei un vero gentleman :)
      (anche se potresti togliere l'anonimo e la Sig.ra fare lo sforzo di aprirsi almeno un profilo, si eviterebbero anche equivoci e approfittatori )
      apprezzo molto il tuo gesto. sei un mito Rospetto.buona giornata :)

      Elimina
    3. Guardi, di profilo basta e avanza il suo. Il mio è migliore, ma non lo do in pasto a tutti. Così come le tette. Mica è paccottiglia da bancarelle alla mercè del porco che passa e lancia uno sguardo distratto.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    5. qualcosa mi dice che dovrei moderare meglio i commenti :D

      Elimina
    6. Rospetto non preoccuparti, le offese riferite a me puoi lasciarle, perchè non mi toccano, posso solo riderci. Ma apprezzo la tua cortesia.
      Ritieniti libero per ciò che mi riguarda ok?
      ciao un bacino :)

      Elimina
    7. sono stato definito un ipocrita per la scelta di moderare i commenti.... (in un commento che per altri motivi ho moderato :D) si sappia !

      Elimina
    8. No, è stato definito un ipocrita perché usa due pesi e due misure. Miss Piggy mi da della volpe spelacchiata e non la cancella, io le do della sguattera e mi cancella. Certo, il mio è molto più sottile, di insulto. Anzi, già che ci sono, le dirò che sono abbastanza stufa di vedere la sua passera pelata e le sue tette mosce. Per non parlare della panza e del suo culone grinzoso. Bello spettacolo, roba da vomitare. Signorina S, fatti la plastica!

      Elimina
    9. nel mio immaginario non associo S. a Miss Piggy... lei faccia pure come vuole :D

      Elimina
    10. e comunque la moderazione è partita quando ho deciso di limitare i commenti offensivi nei sui confronti (SS) da parte dell'anonimo proveniente dal blogroll di Spendingragu.... ma solo perchè non trovo giusto insultare qualcuno dietro l'anonimato!!

      Elimina
    11. dare a ss della gallina ovaiola non è offensivo. È una constatazione.
      golder golden

      Elimina
    12. Cosa?! Qualcuno mette commenti offensivi su di me?! E che problema c'è, sarà il solito smidollato.

      La signorina S. è Miss Piggy spu-ta-ta.

      Elimina
    13. perchè ? l'ha per caso vista ?? :DDD

      Elimina
    14. Ha messo delle foto. Dice che sono le sue. Secondo lei posso stare a farmi il problema che non sia così? Non ci penso manco lontanamente. Se non è chi dice di essere è un problema suo, mica mio. Quindi la signorina S. è identica a Miss Piggy.

      Elimina
    15. vi dirò, mi piace la maialona :)
      poi meglio godere che ammuffire...
      la trovo secsi :)
      rospetto praticamente ce la godiamo alla grande direi ;D

      Elimina
    16. Regga fino all'estate, allora, così il rospo non deve comprarsi l'ombrellone.

      Se somigliassi a Miss Piggy mi sarei sparata da un pezzo. De gustibus. Quanto alla muffa, sappia che la mia prende aria più spesso. Quindi ė più facile che ce l'abbia lei, la muffa, visto che sta così da giorni.

      Elimina
    17. A parte il fatto che se somigliassi a Miss Piggy mi sarei sparata da un pezzo, visto che ha il culo moscio e le tette cadenti nonchè la faccia da maiala, la muffa cocca ce l'avrai te, visto che da giorni stai lì sopra. Io nel frattempo l'ho arieggiata e lavata più volte. E sei sessualmente appetibile quanto la tazza del cesso lo è per vomitare.

      Elimina
    18. Detto da una sguattera...

      Elimina
    19. lei dovrebbe lavarsi la bocca quando parla di sguattera o di chiunque lavori...visto che non fa un cazzo e si fa mantenere ok? meglio sguattera autonoma ed indipendente che saccente mantenuta. buondì

      Elimina
    20. Ma guardala, la nostra ardita femminista... Se io lavoro o non lavoro sono cazzi miei e non la riguardano manco un po'. E tanto indipendente non deve essere, se il povero malcapitato con cui sta ė costretto a portarle il pranzo a letto e a cucinarglielo.

      Elimina
    21. sa, questa " carineria" si chiama amore ed anche parità. Termini e modi a lei sconosciuti evidentemente...allora chi è più sguattera ?
      :D

      Elimina
    22. La parità si fonda sul rispetto, roba che le è del tutto sconosciuta. Basti vedere il trattamento impari e fazioso a cui sottopone gli ospiti del suo blog, quindi non venga a parlarmi di parità. E mi spiace per lei, la trovo volgare, di quella volgarità che puzza di cavolfiore e di fritto dentro casa e impregna i vestiti.

      Elimina
    23. E se la finisca con le sue volgari illazioni sui miei presunti trombamenti con il rospo, che non ho mai visto né sentito in vita mia. Non capisco perché si sia fissata con questa storia, per cui presumo abbia il cervello malato.

      Elimina
    24. mai detto...si faccia curare e cambi gli occhiali

      Elimina

commenti? fate vobis