Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

sabato 21 febbraio 2015

saturday night

buona notte - vado a dormire :D

35 commenti:

  1. Ma che tenero! Posso rimboccarle le coperte? Se vuole le canto una ninna-nanna o le racconto una favola. Nel mentre, sferruzzo, se non le spiace.

    Ah, ha presente l'alligatore? Quello che sbandiera a la libertà di pensiero e c'è l'aveva con i captcha? Mi ha bannato! Ora le racconto la favola dell'alligatore morto ammazzato. C'era una volta un alligatore che era perfetto per diventare un bel po' di accessori da pelletteria. Un bel giorno un cacciatore di alligatori ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. povero alligatore, purtroppo mi pare che lei venga bannata ovunque...... non è colpa sua, è il regime!

      Elimina
    2. Lo so, lo so. Ma ci sono abituata da quando sono nata, c'è questo piccolo particolare. Se sperano di appecorarmi, stanno freschi.

      Elimina
    3. Signora! Cosa ha fatto al pacifico Alli per farsi bannare???

      Elimina
    4. Mah, niente di che. Mi sono limitata a dire che non trovavo affatto simpatico il suo amico Ciuffetto Dorè. Con me è stato cafone e detestabile, che mi ha bannato pure lui. La somiglianza col Neri non la vedo proprio, insomma. Comunque, signorina, non ci vuole molto a farsi bannare sui blog. È facilissimo, basta scrivere qualcosa in controtendenza col pensiero dominante nel blog o contro il suo tenutario. E siccome sono parecchio controtendente, mi bannano spesso. Incluso quel somaro di Sandrino che ora non vedo. Si è dileguato come al solito. Appena sente odore di polvere da sparo, sparisce!

      Elimina
    5. D:D:D:D:D:D:D:D::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D::D:D:D:D:D:D:D::D:D:D:D:D:D:D:D
      :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:) qua non la banna nessuno... forse

      Elimina
    6. Certo, qui non c'è un pensiero dominante! Non dovrei pestare i calli a nessuno! Il bello è che mi censurano pure per cose banali. Quella che campa con 5 Euro al giorno, per dire. Ha messo un post sulla stufa a razzo. Come può pensare di non attirare commenti sarcastici con un titolo così ridicolo?! Conoscete la stufa a razzo? Chiunque abbia un po' di senso dell'umorismo ci va a nozze, con un titolo simile. Infatti le ho chiesto se esplodeva e i pezzi finivano su Marte e scommetto che non l'ha pubblicato.

      Signor rospo, prima mi sono letta il resoconto sul suo giro alpino. Non le perdonerò MAI il fatto di aver fatto di tutto per non incontrarmi, lo sappia. È arrivato persino a fare più soste del previsto, pur di arrivare con mezza giornata di ritardo, tsk.

      Elimina
    7. CVD. Non l'ha pubblicato. Vabbè, se puntate il cannocchiale su Marte e vedete bagliori strani sappiate che sono i pezzi della stufa a razzo.

      Elimina
    8. se cerca su internet "rocket stove" le si aprirà il mondo delle stufe che funzionano con le ramaglie e mille e più modi per autocostruirle.

      Nemmeno io conoscevo le "stufe a razzo" poi sono andato a leggere il post e mi son detto " ok, una rocket stove" (azz... stufa a razzo in inglese)..... e mi è passata la voglia di ironizzare, anzi, quasi quasi partecipo al seminario che si dovrebbe tenere a dieci km da casa mia

      Elimina
    9. Bah, io se vuole le faccio un seminario a 400 km da casa sua sulle stufe a cazzo. Funzionano a lagne e in gramaglie, anziché a legna e ramaglie! Le interessa? Altro che favole, dormirebbe meravigliosamente in 5 minuti!

      Elimina
  2. Risposte
    1. si grazie, in questo periodo dormo sempre bene

      Elimina
    2. sicuro? ma se l' altra notte eri agitatissimo...sognavi la Silvana che voleva pizzicottare il tuo culo?
      :P

      Elimina
    3. Senta, a lei piacerà il sesso, come ci ha tenuto a scrivere. Ma mi par di capire che le piace vedere gli altri che lo fanno. Posto che trovo molto gradevole il sedere del signor rospo e non ne ho mai fatto mistero, le ho già fatto presente più volte che non lo ritengo sessualmente appetibile a causa della sua giovane età. Non bastasse fa uso frequente di emoticon e, come ho scritto nel suo blog, è una cosa che associo all'infantilismo e me lo rende molto simpatico, come tutti gli uomini infantili. Traduzione: preferisco gli uomini più vecchi di me, da quel punto di vista. I ragazzini piacciono a lei, vampira cariatide. Giusto per fare le dovute distinzioni.

      Elimina
    4. io faccio un uso generalmente equilibrato degli emoticon tranne con gli utenti a cui danno fastidio.... con loro esagero (ma non li banno) :D

      Elimina
    5. Giusto una perennemente arrapata mi immagina a pizzicare il culo dei rospi! Si vede che la eccita, guardona che non è altro.

      Elimina
  3. Mi piacerebbe vedere una foto in cui hai gli occhi chiusi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli presti la tapparella.

      Elimina
    2. Oppure stanotte provi con questa. Le avevo pur sempre promesso una favola, no? Mi spiace per la bavosa e arrapata signora S. non c'è sesso.

      https://m.youtube.com/watch?v=g15O_s4TcDs

      Elimina
    3. quegli occhi sono socchiusi comunque

      Elimina
    4. ok per la favola ma ripeto: dormo benissimo anche senza!

      Elimina
    5. Senta, se io decido di raccontarle una favola, lei si mette giù buono e zitto e non fiata, ok? Sempre a fare il difficile. Ma chi è, il fratello di Sandrino?

      Elimina
    6. Silvana, il rospetto ed io dormiamo benissimo perchè non abbiamo bisogno di favole, ne arrapanti ne mortifere...la ginnastica da camera ci basta :D
      p.s. da quando sono diventata arrapata? boh!

      Elimina
    7. SS: la prossima volta che si azzarda a darmi un ordine perentorio la banno (:DD)

      S. e dove non arriva la ginnastica da camenra arriva la ginnastica da fabbrica!

      Elimina
    8. Stia zitto!

      Signorina, a me della sua ginnastica da camera non me ne frega un cazzo. Mi interessa più quella del senato.

      Elimina
    9. si si faccia la simpatica adesso, dopo aver vomitato fiele.
      Appunto rospetto...mica stiamo a pettinare le bambole come Silvana...buonanotte

      Elimina
    10. Io SONO simpatica, prego. Non ho bisogno di fingere di esserlo. Ma capisco che lei la differenza non la possa vedere, visto che è simpatica come la diverticolite. E non vomito fiele né altro, ho lo stomaco di ferro. Allarghi i suoi orizzonti e guardi al di là del cesso sul quale è chinata. Tra una vomitata e l'altra, prenderà fiato ogni tanto, spero.

      Elimina
    11. infatti ero inchinata su di lei...ma adesso mi sento molto meglio.

      Elimina
    12. Allora non ero io. Non vedo gente che vomita da almeno 20 anni.

      Elimina

commenti? fate vobis