Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

domenica 21 dicembre 2014

grazie dei libri


Quest'anno nei minuti che precedono il sonno mi sono spesso dedicato all'antico piacere della masturbazione lettura.

Alla fine sono riuscito a leggere almeno un libro al mese, pochi forse, qualche anno fa ne avrei letti più del doppio, ma tanti se penso al pochissimo tempo che vi ho dedicato.

Di seguito metto la lista delle mie letture, non per far recensioni o per vanteria, ma per ringraziare chi non ricordo chi... in un modo o nell'altro (commenti o post su questo o altri blog) me li ha consigliati.













 .......grazieeeeee

14 commenti:

  1. Beh, per chi ama la lettura, alla fine è un po' come la masturbazione^^
    Hai letto un bel po', wow^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Purtroppo leggo meno di una volta pure io, passando dai 50 titoli annui ad una ventina... ogni anno mi riprometto di tornare a leggere come prima, ma non riesco. Contento che il primo libro dia di "papà" Carlotto :)

    RispondiElimina
  3. Sto zombabbo nun se guarda ...

    RispondiElimina
  4. prendo spunto per la mia wish list di anobii
    Grazie ;-)

    RispondiElimina
  5. Pur avendo letto solo uno dei libri che hai citato, ho letto qualche altro libro di quasi tutti gli autori, alcuni sono proprio tra i miei preferiti! Quindi approvo! (Il libro che ho letto è quello di Jerome, l'autore che amo di più è Francesco Piccolo, come numero di libri letti se la giocano Asimov e Lansdale)

    RispondiElimina
  6. Signor rospo, ma le è piaciuto il libro degli imbarcati?

    RispondiElimina
  7. Ma allora ringrazi anche Sandrino! Non ricordavo lo scambio di battute in proposito nel post settembrino sui libri. Gliel'ha consigliato anche lui. Una delle rarissime volte in cui ci siamo trovati d'accordo su qualcosa, un vero evento!

    Signor rospo, visto che è latitante le auguro buon anno, prima che saltelli altrove. Se va a ballare si faccia un balletto anche per me, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non andrò a ballare.... comunque quel libro mi è stato consigliato da un sacco di gente, non solo voi due :D

      Elimina
    2. Significa che il 31 lo passerà a ringraziare tutta la gente che gliel'ha consigliato?

      Elimina
    3. no, per quello è bastato questo post.

      Elimina
  8. Lo dicevo, io, che si era impigrito! Altro che pedalate.

    http://www.repubblica.it/ambiente/2014/12/29/foto/la_rana_alla_chiocciola_mi_dai_un_passaggio_-103932338/1/?ref=HRESS-38#1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la smetta di dar retta a quel "giornaletto satirico" che è Repubblica.... ho pedalato anche ieri, e di lumache non ne ho viste !! :P

      Elimina

commenti? fate vobis