Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

domenica 19 ottobre 2014

Brownway

In questo ottobre bellissimo e caldissimo le occasioni per pedalare, se escludo il tragitto casa lavoro, sono state poche, però ispirandomi sempre a un commento  (di Cristiana) per questo post sono tornato lungo l'argine del fiume Mella per vedere i cambiamenti dopo un mese di autunno di quell'invasione verde che tanto mi aveva stupito.


La campagna, che in questo periodo riposa brulica di cacciatori e cani e non sono rare le fucilate che sento a poche centinaia di metri da me. La strada sull'argine è stata ripulita ma non è molto praticabile, fango e foglie morte che coprono le buche limitano la velocità di crociera che comunque si azzera ogni volta che tiro fuori il cellulare per fare una foto.

DI SEGUITO LA CARRELLATA DI FOTO AUTUNNALI.... IO PREFERIVO IL VERDE

































19 commenti:

  1. Io che dovrei essere pro green, ti dico: l'autunno nella BP (Bassa Padana, anche se tu sei meno basso di me, di certo in molti sensi) è tanta roba. Sah, le prossime foto le voglio con funghi e castagne.

    RispondiElimina
  2. Ehi, ma è deciduo, il mostro! Continuo a non capire che roba sia, in ogni caso e sì, quando è verde è molto più impressionante. Rospo, ci torni in primavera, mi raccomando!

    RispondiElimina
  3. Signor rospo, se vede la signorina S. le dica che lo sguardo può essere infinito anche quando non c'è il cervello, dietro, che lo blocca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'uccello viaggiatore ha fatto il suo dovere ( ah ah)
      è inutile che mi tiene il muso, se ho chiuso l'accesso al blog ho i miei buoni motivi. Che io non abbia cervello, è un fatto acclarato...dal fatto che perservero ad essere qui a scrivere del nulla.

      Elimina
    2. Guardi che non ce l'ho con lei. Ho fatto il callo, ormai, a censure varie e chiusure di accesso, come le chiama lei e non mi fanno né caldo né freddo. Le trovo solo poco originali. Per essere in mezzo a gente che si reputa creativa, niente male, insomma. Ma, come dice lei, chi se ne frega, per parlare del nulla?

      Non alludevo al suo, di cervello. La mia affermazione era generica. Quanto la sua.

      Elimina
    3. neanche io con lei. Adesso spiegarle i motivi di chiusura
      cautelativa ah ah ah, nasce dal fatto che, e lei conosce molto bene questo mondo, i bastardi abbondano e non rendono neanche riconoscibili, dunque vigliacchi fino alla fine.Sa bene che invece apprezzo la sua coerenza, che nel suo chiamiamolo anonimato non è affatto anonima.
      Anche se alludeva al mio cervello, non mi sento offesa,
      sia per quanto già detto e, sia perchè è soltanto un organo come un altro, lo soprovvalutiamo troppo, spesso
      essere di "poco cervello" o "scemi" mi creda, renda molto più felici.
      Scusa rospetto se abuso del tuo spazio. non lo farò più.
      grazie dell' ospitalità. ciao a tutti e due :)

      Elimina
    4. fate pure come se foste a casa vostra :-D

      Elimina
    5. Grazie dell'ospitalità, signor rospo. La prossima volta porto una torta o dei pasticcini, lei ci prepara cioccolata, tè o caffè?

      Signorina, ribadisco, non alludevo al suo cervello, la mia affermazione era generica. I bastardi mi risulta debbano essere anonimi per definizione: solo con i loro mezzi non riescono ad ottenere quello che vogliono, lo sanno bene e sono costretti a servirsi dell'anonimato come scudo protettivo. Hanno paura di beccarsi mazzate, altrimenti. Di solito, davanti alla faccia ci si ritrova con degli agnellini tremebondi che manco reggono il tuo sguardo. Figuriamoci se riuscirebbero a reggere il resto.

      Elimina
  4. Tornaci tra un po', quando tutto sarà giallo e aranciano^^

    Moz-

    RispondiElimina
  5. non proprio una predilezione.... è che esistono

    RispondiElimina
  6. attento, potrei anche farla.... qualche foto!!

    RispondiElimina
  7. Sentiti pur libero di postare tutte le foto che vuoi, ma per me due o tre erano già più che sufficienti per rendere l'idea :)

    RispondiElimina

commenti? fate vobis