Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

mercoledì 27 agosto 2014

Chissenefrega

la secchiata d'acqua in testa che cambierà il mondo



.....vabbè....



33 commenti:

  1. La sua certamente è stata la più inutile!

    RispondiElimina
  2. La caratura di un leader si misura anche dal comportamento. Io qui vedo un gran pirla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è per questo, l'altro ieri leggevo la dichiarazione che il PD si candida ad essere il faro d'Europa. Solo che mi sa che si erano dimenticati l'accento.

      P.S. Immagino lo pensi lui,di essere un leader. Dopo tutto, si è ispirato alla campagna de L'Oreal. Perché io valgo! Lo slogan di quelle coi tacchi alti, l'alluce storto e il cervello vuoto!

      Elimina
    2. Per quanto mi riguarda, Renzi è un idiota e, proprio perché idiota, è pericolosissimo. Sta solo facendo perdere tempo, aggravando la situazione. Il brutto è che non vedo nessuno in grado di prendere il suo posto. Il che è peggio. Ma ammetto di essere inguaribilmente pessimista.

      Elimina
    3. Considerando l'alta percentuale di idioti che ci hanno governati, direi che l'idiozia è il requisito principale da avere per diventare presidente del consiglio in questo paese. Berlusconi le sembra forse intelligente? Quelli intelligenti fanno una pessima fine, in questo paese.

      Elimina
    4. Quanto la fa lunga. Semplifichiamo. Renzi e Berlusconi corrispondono perfettamente alla mia idea di idiozia. Un idiota è uno che pende le labbra da qualsiasi forma di consenso spudorato ed interessato e ci si nasconde dietro per legittimare qualsiasi stronzata dica o faccia. Ha qualcosa in contrario? O si aspetta che mi comporti da idiota e mi aspetti il suo augusto consenso?

      Elimina
    5. Non mi frega una mazza. Per me sono due emeriti idioti, ok?

      Elimina
  3. A me pare che, più che attirare l'attenzione sulla SLA, questa roba della doccia sia stata solo sfruttata da un po' di gente per attirare l'attenzione su di sè...quindi appoggio in pieno il titolo del post!

    RispondiElimina
  4. La trovo alquanto inconcludente e stupida!
    ++++++++

    RispondiElimina
  5. Il problema è serio, ed è stato trasformato in una pagliacciata.... almeno avessero raccolto tanti soldi, invece manco questo. Siamo alle solite cose italiote: molto fumo, poco arrosto.
    p.s. perché nessuno ha pensato a riempire di pipì il secchio di Renzi, sai che bello scherzo (tipico umorismo toscano, avrebbe apprezzato).

    RispondiElimina
  6. La secchiata doppia di Rocco Siffredi :D

    Meno male che c'è lui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una era una secchiata del cazzo, immagino.

      Elimina
  7. Spreco d'acqua, inutile.
    Lavar la testa agli asini (e alle asine), da che mondo è mondo, è una perdita di tempo.

    RispondiElimina
  8. Speriamo che l'acqua gelida ravvivi un po' le idee di questa gente.
    Cristiana

    RispondiElimina
  9. complimenti rospetto...adesso sei proprio ben accompagnato ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è gelosa di me! Chi l'avrebbe detto? Bene, ora potrà fare la gallina che canta a squarciagola nel suo pollaio. Non attiri troppo l'attenzione, potrebbero decidere di tirarle il collo.

      Elimina
    2. gelosissima ahahahah
      in verità volevo che provasse anche altri lidi, che non si affezionasse troppo, ecco.

      Elimina
    3. S. se la cerchi Silvana la trovi su un sacco di lidi.... è ovunque :D

      Elimina
    4. Spiacente, non ha i requisiti indispensabili perché possa affezionarmi a lei. Tanto per cominciare, è sleale e scorretta. Non potrei mai affezionarmi ad una persona sleale e scorretta, garantito. Stima e affetto sono strettamente correlati. Almeno per me.

      Elimina
    5. Signor rospo, saranno una ventina al massimo, i lidi in cui mi trova. Le garantisco che Renzi è molto più invadente di me. Non bastasse, è molto più dannoso della sottoscritta, fondamentalmente innocua.

      Elimina
    6. Ah, ha un'altra caratteristica incompatibile con la stima e l'affetto. Il fanatismo intriso di samaritanesimo, puramente verbale e inconcludente. Insomma, straparla e non conclude un cazzo col solo fine di rendersi interessante agli occhi degli altri. Come vede, non ho una grande stima di lei, signorina S. Non corre nessun rischio che possa affezionarmi a lei.

      Elimina
    7. secondo me quando parlava di affezionarsi S. non parlava di se stessa..... ma magari mi sbaglio :D

      Elimina
    8. Ah, fa da portavoce per qualcuno? O è dedita al ventriloquismo?

      Elimina
    9. Non posso. Dovrei iscrivermi per commentare e non ci penso manco lontanamente. Ma non credo di volermene fare una malattia. Come diceva Catalano, se uno vuol dire qualcosa lo dice, altrimenti non lo dice. Non ce nessun bisogno di assoggettarsi a regole di sorta. Chiaro, no?

      Signor rospo, ha conoscenze di vecchia data, su Internet? Io sì. Sandrino. Ma non lo conosco. Diciamo che, di quelli che non conosco, è quello che non conosco da più tempo. Sa, è un tipo molto timido ed introverso.

      Elimina
    10. vede Silvana non ho necessità di " farmi interessanti agli di alcuno" per la semplice ragione, come sa e come spesso ha notato, scrivo mille cazzate, faccio errori di ortografia, copio/incollo, dunque? quale interesse potrei o vorrei mai destare, le confermo che non cerco marito, ne altre relazioni. Non mi stima, neanche ci conosciamo, potrei dire lo stesso di lei, e cmq la mia slealtà quale sarebbe? pretendere correttezza? Includente, e' un aggettivo che, non rientra nella mia sfera personale, naturalmente può crederci o meno.
      @Rospetto potresti spiegarmi il tuo commento?
      cmq Doris e' un nome orribile.
      buona notte

      Elimina
    11. È la tipica persona che finge di interessarsi agli altri, in realtà non gliene frega un tubo. I fatti parlano, ha una deprecabile tendenza all'usa e getta, fottendosene altamente delle più elementari regole di correttezza. Non venga a fare il predicozzo a me, dunque, dal momento che la sua ciclotimia la porta a togliere la parola dall'oggi al domani, senza nessuna giustificazione e senza spiegazioni di sorta, adducendo pretesti risibili ed insensati. È inutile che infarcisca continuamente il suo blog di finto sentimentalismo, citazioni commoventi e appelli del cazzo. Basta seguirla per un po' per rendersi conto che, dietro alla facciata, c'è solo una treccia. E non è detto che sia la sua. Ma questo è il problema minore.

      Elimina
    12. @S. nulla... evidentemente sono entrato in un discorso in cui non c'entro e non ci sto capendo nulla :-D

      Vi lascio ai vostri bisticci......

      Elimina
    13. Ma quali bisticci? Che fa, semina zizzania?

      Elimina
  10. Signor rospo, il keinpfusch-up, altrimenti detto tettetoste, sostiene che l'inverno sarà rigido! Presto mi dia le sue misure che le faccio un maglione a prova di gelo. La avviso, sarà rosso fuoco, il colore che fa più risaltare gli occhi verdi. Questa non la sapeva, eh? Allora, mi servono: la misura del torace presa sotto le ascelle, la lunghezza del busto fino all'osso sporgente del bacino, la larghezza del collo e la lunghezza delle braccia. Se mi da la taglia, però, facciamo molto prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in questo periodo vesto una M..... se avrò tempo mi misurerò! :P

      Elimina
    2. Ma come, una M? Sembra magro magro! Quindi una 48/50. Ah, già, è alto.

      Elimina

commenti? fate vobis