Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

sabato 8 marzo 2014

auguri


difficile parlare quando non si ha un bel niente da dire :D

68 commenti:

  1. Sì, ma oltre a non sentire niente, non si vede niente! Ha il tubo catodico difettoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha ragione i video di blogger non si possono vedere con quei cosi della mela morsicata.... è che non avevo voglia di mettere quest'idiozia sul tubo.

      Elimina
    2. Ma Silver Silvan, è tua moglie?
      Cristiana

      Elimina
    3. Ma ha dieci anni e passa di meno, come ci pensa?!

      Elimina
    4. Signor rospo, sappia che sono sua moglie a sua e mia insaputa, ahahaha! A proposito, sua moglie lo sa che siamo sposati a nostra insaputa? Lo vede cosa succede, ad ubriacarsi? Adesso ci tocca divorziare a nostra insaputa! È un reato, la bigamia!

      Elimina
    5. silver silvan non è mia moglie !!! ci mancherebbe anche che con mia moglie usi un blog per comunicare!!!! con mia moglie uso FB!!

      Elimina
    6. non pagherò un avvocato a mia insaputa!

      Elimina
    7. Ma potremmo fare una consensuale, a nostra insaputa! Costa molto meno! Idea, chiediamo il patrocinio gratuito a nostra insaputa! Signor rospo, ma ce l'ha una casa a sua insaputa dove tornare? Mi spiacerebbe mandarla via a sua insaputa! Senta, che ne dice di unire l'utile al dilettevole e di festeggiare il divorzio a nostra insaputa con un bel pranzetto a nostra insaputa? Mi faccia sapere se viene in bicicletta, che porto l'ombrello!

      Elimina
    8. se pioverà sarà a sua insaputa, se porta l'ombrello non pioverà

      Elimina
    9. Ma significa che lei porterà la bicicletta a sua insaputa? E si ferma a pranzo anche lei? No, perché nel caso devo aggiungere un posto a tavola, specie se ha pretese strane. Che mangia la sua bicicletta?

      Elimina
    10. Ehm. E come li espelle?

      Elimina
    11. scrivendo post e commenti su questo blog

      Elimina
    12. Ahahahah, deve essere qualcosa di simile allo s-bici-o-lamento del signor Soffio!

      Elimina
    13. Sogni la bicicletta, allora. Io sognerò .... di dormire! Notte, rospo. Gracidi piano, grazie. Stanotte ho dormito poco.

      Ma gracida, in questa stagione? No, mi sa. E che fa?

      Elimina
    14. Nooooo ...! È la moglie che dice? Mica per niente, tempo fa si discuteva il miglior metodo per farvi smettere, nottetempo! Io tifo per il cuscino strattonato con malagrazia, la mia amica Roberta preferisce la zampata. Io la trovo molto aggressiva, la zampata, sa di rimedio estremo. Lei che dice?

      P.s. Che inferno, la convivenza ...

      Elimina
    15. la moglie rassegnata si trasferisce sul comodo divano!!!! :D

      Elimina
    16. quando mi danno le zampate di notte io rispondo per le rime... pare....

      Elimina
    17. Ahahah, ci credo! Ce la vedo, col sonno agitato!

      Elimina
  2. Grazie, però la prossima volta vestiti ;)

    RispondiElimina
  3. Uffa, lo voglio vedere pure io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddiio. Quale cognata? Ne ho sei! Non mi dica che ho una cognata a mia insaputa che vede i video che io non riesco a vedere! Sarebbe uno smacco insopportabile!

      Elimina
  4. Signor rospo, vi linka il link, per favore?

    RispondiElimina
  5. Signor rospo, la prego, mi dica che NON vuole scrivere libri. Non ne posso più di ispirati aspiranti ed espirati pseudo-scrittori. Un delirio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. faccio già fatica a leggerli i libri, a scriverli non ci penso minimamente!

      Elimina
    2. Signor rospo, ma perché tutti quelli che hanno un blog vogliono scrivere libri, secondo lei? Dipenderà dal fatto che qualcuno li legga, così si montano subito la testa?

      Elimina
    3. probabilmente è l'obiettivo di tutti quelli che amano la scrittura

      Elimina
    4. Ah, ecco. Io amo le voci!

      Elimina
  6. SIGNOR ROSPO!!! Ma è la sua voce, quella! Io gliene davo una completamente diversa, quella non le sta bene per niente. La cambi! E poi mi ha mandata in crisi, mi ricorda quella di qualcuno che conoscevo decenni fa, ma non riesco a ricordare chi è. Mi lambiccherò il cervello tutto il pomeriggio, adesso, mannaggia la miseria ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me non piace sentire la mia voce registrata

      Elimina
    2. Roberto. Si chiamava Roberto. Come mio fratello. Avevo 15 anni, poco prima di partire per Invsbruck, era estate. Stava con una di Milano che mi stava pure simpatica. Al ritorno da Innsbruck non mi piaceva più!

      Ehm, la voce registrata, in teoria, è la sua. Quella che le rimbomba in testa non fa testo!

      Elimina
  7. Comunque, a prescindere dal fatto che mi chiederò per tutto il pomeriggio chi aveva la voce simile alla sua, questa cosa l'ho trovata molto carina. E grazie degli auguri!

    RispondiElimina
  8. Signor rospo, ho provato a togliermi la curiosità da sola, con pessimi esiti. Infatti, se batto Playgirl mi compaiono le riviste audaci e robe simili che non c'entrano niente. Quindi faccio prima a chiederlo a lei. Il brano in sottofondo è degli anni Settanta, per caso?

    RispondiElimina
  9. Playgirl - La Velle - 1979 sul tubo la trova!

    RispondiElimina
  10. Ah, grazie! Il ritmo mi era familiare, ci avrei scommesso che era di quel periodo lì, anche se non credo di averla mai sentita. Il che è strano, quello è pure il mio anno d'oro! Ora approfondisco.

    RispondiElimina
  11. Trovata. E mai sentita prima! Strano. Lei come fa a conoscerla? Mai sentito quel nome, prima d'ora. E su google non c'è nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i locali che frequento il sabato sera propongono musica "datata". se devo essere sincero in discoteca non l'ho mai sentita nemmeno io ma l'ho trovata dentro QUESTO MIX. Il Dj in questione, oltre ad essere mio compaesano, è famoso in tutto il mondo... l'ha mai sentito ?

      Elimina
  12. No. Mai sentito nominare in vita mia. Però la ringrazio del mix, me lo ascolterò molto volentieri. Chissà che non scopra altri brani disco di quegli anni che non conosco! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lui si vanta di aver suonato la sua musica anche al MoMa di NY

      Elimina
    2. Si vede che ė roba di cui vantarsi, evidentemente. In effetti io non ho mai suonato al MoMa di NewYork. Lei? Poi, se vogliamo essere precisi, da quanto ho capito non ha "suonato" al MoMa di New York. Ha cambiato i dischi sul piatto!

      Elimina
    3. ma li ha cambiati bene! credo che le sarebbe piaciuto!

      Elimina
    4. Mmm, dice che lo fa anche coi piatti in tavola? Sarà contenta la moglie, nel caso! Non riesco a sentirlo quel coso, con mio sommo dispitto.

      Sa che non mi è mai piaciuto il soprannome Beppe? È cacofonico. Lei ha un soprannome, per caso? A me ne hanno affibbiati un sacco, nel corso degli anni. E mi è sempre piaciuto affibbiarli ad altri.

      Elimina
  13. Dov'è finito il mio commento su quel tizio?

    RispondiElimina
  14. Ahahahahaha, avevo dimenticato che deve essere approvato! Che esaurita!

    RispondiElimina
  15. Ooooh, eccomi qui per risentire l'accento rospesco. Nel frattempo, volevo farle sapere, moderazione permettendo che ho ascoltato il Loda Beppe (bello, bello, bello, sempre sia lodato!) per una ventina di minuti buoni e, lei non ci crederà, non conoscevo NESSUNO dei brani! Il sound è quello anni Settanta, ma non ne ho mai sentita manco una! E le garantisco che all'epoca le discoteche le frequentavo. Quindi il Loda Beppe (bravo bravo, bravo, sempre sia lodato!) dove li ha pescati quei brani? Nei laghetti di Central Park? In ogni caso, ci intravedo, anzi ci intrasento parecchia elettronica sul filone del Moroder Giorgio. A me piaceva di più il filone EW&F, O'Jays, ecc. La saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lei silvana ha una gran cultura musicale (che io non ho), si capisce che se ne intende !!

      Elimina
    2. Ma quale cultura musicale, io l'ho vissuto, quel periodo! Quella era la colonna sonora della mia vita di relazione e non! Lei giocava ancora con le macchinine!

      Elimina
    3. Ma no, ai suoi tempi erano usciti gli altri, come diavolo si chiamavano? Quelli coi pupetti!

      Elimina
    4. Duplo! Si chiamavano Duplo, negli anni '80.

      Elimina
    5. quelli ìcoi pupeti' erano i Playmobil

      Elimina
    6. Bravo! Mi sono scervellata a cercare di ricordarne il nome, erano proprio quelli. Li trovavo bruttissimi, l'ho considerati un imbastardimento dei Lego. E sa perché? Non avevano gli spigoli, erano smussati e stupidamente rotondi!

      Elimina
    7. Ma ... lasciare il posto fesso conviene!

      http://www.repubblica.it/next/2014/06/20/news/molla_il_posto_fisso_e_punta_sulla_sua_passione_costruire_robot_con_mattoncini_ecco_daniele_lego_designer-89538581/?ref=HRER2-2

      Elimina
    8. purtroppo ho smesso di giocare, anche se da qualche parte in casa ho fu fustino del detersivo pieno di Lego

      Elimina
  16. Io ho uno splendido contenitore in legno di 1 x 0,5 metri e 15 cm. di altezza, con separatori scorrevoli e fatto su misura per contenere una collezione meravigliosa! C'è il settore dei pezzi tradizionali, divisi per misura, quello delle tegole, quello dei pezzi lisci con cui facevo i pavimenti delle villette, ecc. Una goduria, per gli appassionati!

    RispondiElimina

commenti? fate vobis