Sample Text

questo blog non è una testata giornalistica..... e si vede!

venerdì 28 marzo 2014

abuso dello smatphone

anche in discoteca si usa lo smartphone.

certo, nel clima allegro amplificato da musica e alcol c'è sempre qualcuno che si mette in disparte e si fa i fatti suoi, magari lo sta usando solo per fare delle foto oppure vorrebbe essere altrove.

però in pista no, in pista si balla, che cazzo ci fai li in mezzo col telefono in mano?

quando vedo qualcuno che fa così sorrido, penso sempre che si sia perso e stia usando il gps per sapere dove cavolo si trova.

28 commenti:

  1. Silver Silvan28 marzo 2014 07:18

    Io. ODIO i cellulari e i navigatori satellitari. Ecco, l'ho detto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silver Silvan30 marzo 2014 22:49

      Il tablet ha una parvenza di utilità ai miei occhi. Il resto, no.

      Elimina
  2. in disco no dai, a che serve?
    come ingurgita le vite

    RispondiElimina
  3. e invece è lì che ti fotografa, porco il demonio!!!!

    RispondiElimina
  4. Magari sta usando shazam per scoprire il titolo della canzone. Sai, i tamarri poi vogliono sentire anche in auto il tuz tuz tuz.

    Moz-

    RispondiElimina
  5. Ma esistono ancora le discoteche? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le discoteche esistono...... e sono in mezzo a noi!!

      Elimina
    2. Silver Silvan30 marzo 2014 23:03

      http://youtube.com/watch?v=SEVdOu7ScXk

      Elimina
    3. le devo una risposta... abbia pazienza, prima o poi ce la farò! :D

      Elimina
    4. Silver Silvan31 marzo 2014 23:49

      Ma faccia un po' quello che vuole, siamo in un luna park, dopo tutto! Vuole lo zucchero filato?

      Elimina
    5. Silver Silvan1 aprile 2014 21:51

      Ma no! non ci posso credere!

      Elimina
    6. Silver Silvan1 aprile 2014 21:52

      Vado a prendere lo zucchero filato per lei e un croccante alle mandorle per me. Io adoro le mandorle!

      Elimina
    7. Silver Silvan1 aprile 2014 22:02

      Tenga, guardi cosa mi ha fatto venire in mente il suo zucchero filato! E lei non era manco nato! Quando ho visto di che anno era mi sono sentita male. Per fortuna non la sento abitualmente.

      http://youtube.com/watch?v=nwgbfriHWt8

      Elimina
    8. mi piace anche il croccante, qualsiasi cosa scrocchi!

      Elimina
    9. Silver Silvan2 aprile 2014 01:23

      Gosh! Anche le ossa?

      Elimina
    10. Silver Silvan2 aprile 2014 01:27

      Crockodile crock gliela risparmio.

      Elimina
    11. ho una caviglia croccante dal 2001

      Elimina
  6. Da quando esistono gli smartphone non sono stata più in discoteca.
    Averlo realizzato ha gravemente inciso sul mio umore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si può sopravvivere anche tristi, fidati!

      Elimina
  7. Mai stato in discoteca. Però ho sempre il celle in mano. Capisco.

    RispondiElimina

commenti? fate vobis