Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

mercoledì 25 dicembre 2013

Buon Natale

non temete, ancora pochi giorni e poi tutta sta palla del Natale e dell'essere più buoni finirà!


:D

buone feste !





nel frattempo...
 

.....ma babbo natale esiste davvero allora ??

74 commenti:

  1. Grande Terzani: una civiltà che non sorride e non ride non è solo infelice, è anche poco intelligente.
    Augurones! :)

    RispondiElimina
  2. Buon Natale, signor rospo! Ho un regalo per lei da parte della Befana! Dica a sua moglie di guardare l'uccellino fuori dalla finestra ... Smack guanciale! È per tutte le risate che mi ha fatto fare durante l'anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come non l'ha capita?! Le pare che a Natale abbia voglia di litigare con una moglie gelosa? E manco una a caso, la sua!

      Elimina
  3. Domani suocera. Buon Natale un ciufolo! Dai, scherzo. Auguri Rospo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da quando mia suocera non c'è più penso a lei ogni giorno.... ..................................................................................................................................................................................... col sorriso naturalmente !

      Elimina
    2. Suoc'era una volta ...

      Elimina
  4. Però il BABBO non è in bicicletta!
    Tantissimi AUGURI anche a te!
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gliel'avranno rubata..... oppure l'ha regalata,visto il periodo

      auguri!

      Elimina
  5. Hai unito due mie grandi passioni, come la bici e Terzani... e allora Buone Feste...

    RispondiElimina
  6. Auguri!! Dai che fra poche ore potremo sfanculare tutto e tutti!

    RispondiElimina
  7. Ehm Buon Santo Stefano...tanto Natale è passato no? ps. Nel frattempo che te la ridi io mi leggo il tuo blog pps. bello lo sfondo

    RispondiElimina
  8. non facciamo scherzi, mio padre si chiama Natale, gli ho anche fatto gli auguri di buon onomastico ieri !!!!

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Qui è passata, mi ha tenuto sveglia stanotte, poi dopo aver preso il caffè le ho detto oh, ma che coglioni! e se ne è andata ed è uscito il sole.

      Elimina
    2. tempesta ?? qui da me solo un paio di gocce... sinceramente è di più quello che ho bevuto che quello che è piovuto :P

      Elimina
    3. E col vento come la mettiamo?

      Elimina
    4. il vento e i tuoni (e altri rumori molesti) che si sentono in tutta italia (isole comprese) sono tutte il frutto della mia alimentazione esagerata di questi giorni di festa.

      Elimina
    5. E la madonna!

      Elimina
    6. e la madonna? da quel giorno decise di prendere la pillola.

      anch'io parlavo di tempesta natalizia.

      Elimina
    7. Lo so, lo so. So anche in quale farmacia se la procura. Nella sua! Che non a caso sta in Corso Libertà!

      http://m.meran.eu/it/posizione/farmacia-madonna-s-a-s/48-184.html

      Elimina
    8. lei ha sempre una risposta per tutto

      Elimina
    9. Ahahahah, me lo dice spesso mio marito! Ed è una cosa che lo innervosisce moltissimo!

      Elimina
    10. la cosa invece non mi innervosisce, ma io ho la fortuna di non averla sposata !!!!!!! :P

      Elimina
    11. Eh, lei si che ha un bel culo!

      Elimina
    12. dice? dal vivo non è niente di che, ma si sa, photoshop fa miracoli!

      Elimina
    13. Mi aspetto uno sfondo con le sue chiappe. Sono stufa di vedere solo culi di donna. Persino la sua amica bipolare mette culi di donna, ma come si fa?!

      Elimina
    14. nonvorrei rovinare il natale al web !

      Elimina
    15. Signor rospo, non vorrà costringermi a fare una petizione per avere uno sfondo con le sue chiappe!? Non mi tenti, signor rospo!

      Elimina
    16. Ma che schifo. Ha delle chiappe orrende!

      Elimina
    17. "e la madonna? da quel giorno decise di prendere la pillola." hahahahah clap clap
      Auguri ragazzi! :)

      Elimina
  10. Signor rospo, babbo natale si è inchiappettato un sacco di blogger, nella notte della vigilia! Maschi e femmine! Com'è che lei non se l'è inchiappettato? Aveva le mutande di ferro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da dove ha appreso la notizia dell'inchiappettamento generale? a me non è giunta. Comunque a natale sono tutti più disposti a donare, è probabile che costoro non avessero altre che le loro chiappe da dare in regalo. E io certi regali non li faccio, soprattutto a natale! :P

      Elimina
    2. Allora li avrà messi nel sacco e portati via per darli in pasto alle renne. Ne mancano un sacco all'appello! Lei deve essergli sembrato troppo coriaceo pure per le renne!

      Elimina
    3. le renne sono erbivore.... mi pare :D e comunque mi hanno sputato!

      chissà, ci sono blogger che a natale non fanno i blogger ma fanno i parenti. altri invece vanno a sciare e la sera si strafogano di polenta e vino.

      Elimina
    4. Tutti in montagna, dunque, a fare baldoria! Senta, anche le mucche sono erbivore, ma nei mangimi non c'è solo l'erba, che io sappia. Che ne sa che le renne del padre del signor Charlie Brown non siano d'allevamento? Pure io ho fatto svacco totale, in questi due giorni, però mi son pappata il cappone!

      Elimina
    5. lo svacco non è sinonimo di veganesimo

      Elimina
    6. Certo che no! I vegani sono tutti isterici ed iperattivi, non a caso. Sa, a furia di cercare bacche e radici con cui riempire il vuoto nella pancia. Il leone, invece, dopo che si ė pappato la gazzella si fa una bella dormita e si riposa! Chiamalo scemo!

      Elimina
    7. credevo che i vegani andassero al supermercato a comprare bacche e radici!

      Elimina
    8. ora che ci penso..... è quasi ora di cena, diamoci da fare!!!

      saluti! :D

      Elimina
    9. Le auguro di incocciare in una gazzella, allora! Non della polizia, naturalmente! Però non beva troppo stasera, mi raccomando!

      P.S. Quelli sono vegani bastardi.

      Elimina
  11. meglio ridere, c'é sempre tempo per piangere. Buon tutto

    RispondiElimina
  12. Signor rospo, la informo che ho appena mandato affanculo tutte le rane del pianeta, ma lei è l'eccezione che non ci va. È contento? Per caso è parente degli stendibiancheria della Foppapedretti?

    RispondiElimina
  13. Signor rospo, avvisi la sua amica stefy che sotto capodanno non è il caso di fare post sugli incendi fatti in casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari glielo dirò... anche se non siamo amici :D

      Elimina
    2. Buon per lei! Per mangiare con meno di 5 Euro al giorno, come minimo le rifila gli avanzi o la roba scaduta! Amici simili è molto meglio non averne, se non si vuole soffrire di dissenteria dopo i loro inviti.

      Elimina
    3. mah... con 5 euro al giorno credo che si possa mangiare decentemente. sono gli editori che propongono titoli decisamente indecenti per alcuni libri :D

      Elimina
    4. Ma sa che ha ragione? Non ci avevo pensato. Come titolo è veramente cretino! Anche perché gli euro mica si mangiano! Però è anche vero che non so quanta voce in capitolo, di questi tempi, abbiano gli autori nello scegliere i titoli. E chissà se la necessità di pubblicare li porta a dover cedere anche su questo. Sarebbe interessante sapere quanti libri, magari, si sarebbero intitolati diversamente. Di solito queste cose si sanno dopo che l'autore è morto o nell'autobiografia che scrivono per pagarsi le spese del funerale.

      Elimina
    5. non conosco personalmente l'autrice del libro in questione (e abita a 20 minuti di bici da casa mia!!!) ma mesi fa pubblicò un post dove ammetteva che quel titolo per il libro fosse una scelta editoriale e non sua.

      probabilmente una scelta efficace dal punto di vista del marketing

      Elimina
    6. Madonna, io prenderei a pugni l'editore se mi imponesse un titolo che disapprovo. Signor rospo, prenda la bici e la vada a trovare! Oggi stesso! E organizzi il primo nucleo combattente di scrittori che si ribellano ai titoli imposti dagli editori! Cavolo, non mi dirà che non vuole scrivere un libro pure lei!? Ormai scrivono cani e porci, specie se hanno un blog! Potrebbe scrivere un sacco di libri. Come sopravvivere ad un tour in bici in notturna, a gennaio e con un'inciente bronchite. Pensi a quanta gente che pensa di partire a gennaio per un tour in notturna sarebbe tentata di desistere perché ha un'incipiente bronchite e invece grazie al suo libro e ai suoi consigli potrebbe decidere di partire. Oppure potrebbe scrivere Viaggio a Culonia: evoluzione delle chiappe femminili, ovvero come sono cambiati i culi dagli anni Settanta ad oggi. O, ancora, potrebbe scrivere Dieta del rospo domestico: come attirare un rospo nel vostro giardino e non farlo più andare via.

      Elimina
    7. questo blogger non ha l'ambizione di diventare uno scrittore... anzi, questo blogger non ha ambizioni. Si sappia.

      Il resto del mondo può far quello che gli pare, anche autopubblicarsi!! :D

      Elimina
    8. Però, signor rospo, quello che mi colpisce è la sua indiscutibile creatività. Non ha mai pensato di metterla a frutto? Al giorno d'oggi sembra un'eresia non farlo e non guadagnarci sopra.

      Ho infinita stima di quelli poco ambiziosi. Chi non ha bisogno delle dimostrazioni altrui, di solito ha superato anche il problema di doverle dare anche a se stesso. Persone incredibilmente piacevoli e rilassanti, il più delle volte.

      Elimina
  14. Ha notato? Il signor Charlie Brown è assente da un po'. Mi sa che sta aiutando suo padre ad incartare i regali restituiti o che non sono piaciuti per riciclarli l'anno prossimo. Le attività familiari autonome sono un vero supplizio. Si lavora anche durante le feste!

    RispondiElimina

commenti? fate vobis