Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

martedì 22 ottobre 2013

Forum


in pochi se ne saranno accorti ma da qualche ora su Sputailrospo c'è pure il forum.



Non ho particolari esigenze comunicative, su twitter sono durato una settimana, su FB mi troverete
finchè non mi cancelleranno (per identità fasulla) e poi lo uso talmente spesso che del recente black out non me ne sono nemmeno accorto, Tumblr mi piace ma lo frequento poco e il blog mi basta e avanza, però al forum, come modo di frequentare la rete, ci sono affezionato un po' perchè sui forum ho fatto i primi passi sul web, un po' perchè è uno strumento di discussione più riflessivo a differenza di certe frenetiche chat dove se non sei una dattilografa professionista non riesci a star dietro ai discorsi. Sul forum i messaggi restano, un po' come se fossero scritti su un muro, prima o poi qualcuno li leggerà, risponderà... oppure li rimuoverà.

Io frequento altri forum, poco ultimamente a dire il vero, e dato che mi piace smanettare  ho voluto provare a farne uno utilizzando il servizio fornito da Nabble.com .

Se volete farci un giro.... tanto prima o poi lo rimuoverò :D 





34 commenti:

  1. PS: su quella pagina non si potranno lasciare i commenti.....

    X Silvan :DD Topics... Gattics

    RispondiElimina
  2. in alto a sinistra, sotto l'header e il tasto Home page

    RispondiElimina
  3. Signor rospo, se aspetta di vedermi nel suo forum può aspettarmi come si aspetta il grande amore. Quello che non esiste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non si preoccupi... sapevo che non sarebbe stata in grado nemmeno di iscriversi... :P

      Elimina
    2. Signor rospo, la informo che per principio non mi iscrivo a niente! Il che rende verosimile la sua affermazione, non ho esperienza in materia di iscrizioni! Comunque io non sono preoccupata! Lei?

      Elimina
    3. ho mangiato (abbondantemente) anche oggi !!

      Elimina
    4. Ecco, il solito egoista. Pensa solo a magna'!

      Elimina
    5. Mmm, ha pagato la banda del buco? Ma allora le è convenuto, il forum! In che orecchio se l'è fatto?

      Elimina
    6. nooo, ha pagato il capo !! e i buchi ho solo quelli che mi ha donato madre natura!

      Elimina
    7. Signor rospo, mi scoccia ammetterlo ma ha ragione. Ci tenevo a dirglielo!

      Elimina
  4. Signor rospo, volevo postarglielo nel buco, firmandomi Rottura di coglioni, ma ho visto che bisogna iscriversi per davvero! Io pensavo scherzasse! Quindi mi tocca postarglielo qui. La saluto e le auguro una buona pedalata domenicale.

    Mica vero. Ad esempio, di che colore porta l'intimo mica lo so. Questo coso è uno strazio. Ma come si fa a comunicare così? È da scemi!

    RispondiElimina
  5. mica vero... cosa ?!?!?!?!?!?!

    PS: che le voglia infilarmi qualcosa nel buco non le fa onore :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendevo che volevo infilarglielo nel forum!!! Di quello ne ha solo uno, no? Nella parte di buco che da il benvenuto, per la precisione, dove afferma che sappiamo tutto di lei. Non è vero! Io non so di che colore ha l'intimo e mi sembra una cosa determinante da sapere per poter dire che sappiamo tutto di lei! Quindi si cali subito le braghe e ce lo faccia vedere!

      Elimina
    2. visti i miei ultimi scritti il colore se lo dovrebbe immaginare: intimo bianco con 50 sfumature di marrone

      Elimina
    3. Signor rospo, lei è deliziosamente imperfetto! Quanto di più lontano si possa immaginare dalla figura dell'uomo ideale! Però la vedo bene come simpaticissimo compagno di viaggio, devo dire. In un'altra stanza, ovviamente. A vederla in mutande e maglietta potrei svenire!

      Elimina
    4. tanto lei è sposata... e io pure :D

      Elimina
    5. E non è finita! Ha dieci anni di meno! Roba da fratello e sorella! Però saltellare sul letto cantando Bidibodibu potrebbe essere una tentazione irresistibile, lo ammetto!

      Elimina
    6. se mai accadesse un fatto del genere giuro che mi cambierò le mutande!

      Elimina
    7. Ahahahah, con quella faccia da matto che si ritrova c'è la vedo benissimo a saltare sul letto urlando a squarciagola!

      Elimina
    8. a essere sincero, a parte nel periodo dell'infanzia, saltare sul letto e urlare non è propriamente nella mia indole... mi stanco subito e poi dormo.

      Elimina
    9. sarà contenta sua moglie!

      Elimina
    10. La porti in vacanza qui!

      http://it.wikipedia.org/wiki/Russi_(Italia)

      Elimina
    11. devo portare i tappi per le orecchie ?

      Elimina
    12. No! È normale russare in quella cittadina! Deve russare anche sua moglie!

      Elimina
  6. Ah, signor rospo, se proprio non volesse cambiarsi le mutande, possiamo sempre chiedere alla locale caserma dei vigili del fuoco se ci prestano il telo e ci buttiamo dalla finestra! Sempre cantando bidibodibu, naturalmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo se la finestra è al primo piano!

      Elimina
    2. Signor rospo, non mi dica che soffre di vertigini! Gliele faccio passare subito io!

      Elimina
    3. Significa che finisce sempre la minestra?

      Elimina
    4. Allora salti la finestra! Marsch!

      Elimina

commenti? fate vobis