Sample Text

questo blog non è una testata giornalistica..... e si vede!

sabato 30 giugno 2012

sei mesi dopo

come promesso tre mesi or sono son qui di nuovo a vedere se i propositi di fine anno vengono rispettati:
Tanto lo so che non ve ne frega un cazzo, ma io vi ammorberò lo stesso con queste mie stupidaggini, poi se volete alla fine del post ci  sarà una foto di una donna con le tette grosse e di un bel maschione palestrato, così, per stimolarvi almeno ad arrivare in fondo.


venerdì 29 giugno 2012

dalla parte degli animali

io guardo poca tv... tipo adesso è accesa e stanno parlando di Balotelli ma non la sto guardando. eppure nei millisecondi in cui butto l'occhio allo schermo, soprattutto sulle reti mediaset, vedo questa signora qui:
dopo la grande polemica su green hill e i cani da salvare dalla vivisezione questa donna qui si è lanciata in difesa degli animali a 360 gradi, quasi che gli animali dalla prossima legislatura andassero a votare. addirittura su canale cinque pare ci sia un tg bau bau micio micio o qualcosa del genere.
Bah, bisogna voler bene agli animali, ma quando si esagera si sfiora spesso il ridicolo.
E poi troppo comodo sbandierare l'amore per cagnolini e gattini.... e i rettili stronza che non sei altro? dei rettili non parli mai!!

qualcuno li ama

e dei ratti? le pantegante? usate quotidianamente nei laboratori di tutto il mondo e nessuno si batte per loro. io conosco gente che non va al mare perchè non sa dove lasciare la sua nutria. nelle spiagge dela riviera adriatica non sono ben accette.

che dolce daiiii
e gli insetti? non sono animali? non sono esseri viventi? e invece contro di loro usiamo delle vere e proprie armi di distruzione di massa

come un tenero pelouche
basta ipocrisia dunque.
basta tg cani e gatti
ma soprattutto....
BASTA BRAMBILLA!

giovedì 28 giugno 2012

ricerche

ci sono molti modi per arrivare su un blog sconosciuto

una cosa è certa: mai e poi mai una mia foto in costume da bagno!! XD

martedì 26 giugno 2012

Esco a fare un giro in bici: Brescia - Capovalle e ritorno (23-6-12)

Mi sveglio presto anche perchè ho intenzione di passare tutto il giorno in bici e devo prendere anche un treno. Il treno lo prendo quasi al volo e senza pagare il biglietto, che ormai, nelle stazioncine di paese non esiste più la biglietteria e le rivendite prima delle sette del mattino non sono aperte.
Ho ancora nelle gambe le fatiche del giorno prima ma ho ancora bisogno di pedalare tanto.

in viaggio verso Brescia (h 7.00)


l'angolo dello sputo (6)

si vede che se li merita ..........


micojjjoni !!!!

lunedì 25 giugno 2012

Esco a fare un giro in bici: gita al lago d'Iseo (22-6-12)

Questa settimana, lavorativamente parlando, è stata dura come le altre settimane degli ultimi mesi, cioè ho fatto poco e un cazzo, però l'ho fatto in orari strambi per cui ho pedalato quasi niente. Venerdì oltre ad aver finito presto, avevo già la bici al lavoro e approfittando del fatto che il 22 giugno è il secondo giorno più lungo dell'anno ho deciso di fare un giro bello lungo seguendo i cartelli marroni col ciclista fino a Brescia e da qui fino a Paratico, sul lago d'Iseo.

martedì 19 giugno 2012

l'angolo dello sputo (5)

lo so, non scrivetelo nemmeno nei commenti...............


questo qui lo sputavate anche se prendeva 500 euro al mese
SIMPATICONE!!

sabato 16 giugno 2012

Esco a fare un giro in bici - salire



Ormai non mi spaventano più le salite, quest'anno ne ho già affrontate parecchie, ovvio, sempre col mio ritmo da turista, e sono sempre arrivato in cima.




giovedì 14 giugno 2012

le donne lo fanno

ormai lo posso dire senza ombra di dubbio, non che a quarant'anni suonati ne abbia più.
ma lo posso dire tranquillamente anche alla luce dei 7000 km percorsi in bici da giugno 11 a giugno 12 che voi donne, senza distinzione di razza, religione, età, classe sociale....
tutteeee...... quando vedete un ciclista coi calzoncini aderenti gli guardate il pacco.!! (1)




e non mi stupisco più, ma mi diverto sempre, nascosto dai miei occhiali scuri, a guardarvi mentre mi guardate in mezzo alle gambe... rocco siffredi non è nemmeno mio lontano parente (2) e al limite sono dotato di tanta simpatia.... e si vede che in fondo ho un inconscia voglia di esibizionismo XD

ma da oggi una cosa è certa: la prima che fa l'offesa perchè mi cadono gli occhi dentro una scollatura si becca questo!






note:

(1) ovviamente anche altri uomini col pacco esposto, tipo in costume da bagno....
(2) l'imbottitura per il culo e certe cuciture strategiche aiutano molto

martedì 12 giugno 2012

l'angolo dello sputo (4)

ho cercato in tutto il web un sostantivo che potesse descrivere bene questa cosa.....


ma mi vien da dire solamente..... MINCHIA !!!!

venerdì 8 giugno 2012

XXVII festa del culatello di Zibello

sabato scorso per festeggiare degnamente la festa della repubblica delle banane in cui viviamo mi sono recato con i miei compagni di merende a Zibello in provincia di Parma a gustarmi l'unica parata che avrei voluto vedere il 2 giugno, ovvero una sfilza di culatelli appesi e affettati nel mio piatto.
Sotto un tendone enorme allestito nella piazza principale del paese c'erano numerose tavolate e ci si sedeva dove c'era posto.





martedì 5 giugno 2012

Addio mondo

secondo le ultime rivelazioni di molti cazzari della rete mondiale la fine del mondo non avverrà alla fine di dicembre di quest'anno ma "udite udite" ...domani!

 tutto questo è stato presumibilmente dedotto dall'interpretazione di alcuni cerchi nel grano gentilmente offerti da alcune popolazioni aliene molto misteriose.

di certo c'è che domani venere transiterà davanti al sole, qui in Italia si vedrà forse una macchiolina nera che passa davanti alla nostra amata stella.

ora vi saluto che devo decidere le ultime cose da fare prima della fine... drogarmi? fare l'amore? pagare la prima rata dell'imu? fare un giro in bici? incontrare il papa? tagliarmi le unghie dei piedi..... son dilemmi.
moriremo tuuuuttttiiiiiii

sabato 2 giugno 2012