Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

giovedì 27 dicembre 2012

Ancora Maya - e se non c'avessero azzeccato ma solo di pochi giorni ?

Naturalmente non potevo esimermi dal compilare l'ennesimo meme proposto dai vari blogger sull'argomento fine del mondo, ma quando ho ricevuto l'invito non ne avevo voglia. Tanto sapevo che non sarebbe successo nulla anche perchè c'è già che dice che i calcoli sul famoso calendario sono errati e propone nuove date per l'apocalisse.
Per cui io ci spero sempre di vivere una fine da spettatore non pagante che non mi rassegno a finire sotto terra da vecchio solo perchè il sistema sanitario nazionale non ce la fa a tenermi vivo per ciucciarmi la pensione.


Di seguito l'interessantissimo questionario che vi terrà incollati al water per i prossimi cinque minuti:


- con chi trascorrereste il lieto evento?
Con la mia barista di fiducia, che quando si avvicina la fine credo che mi tremeranno forte le gambe e solo lei sa fare certi beveroni che mi daranno il coraggio necessario ad affrontare l'apocalisse; in alternativa puo sempre scegliere il vino, che nella concitazione del momento potrei addirittura bere del tavernello!

- dove lo trascorrereste?
Se non sono bloccato ad un bancone di bar penso mi piacerebbe essere a Gardaland. Vorrei essere in fila sotto il sole cocente da più di un ora per salire sulla cazzo di attrazione merdosa di cui non so ne nome ne scopo, superato dai clienti del parco che pagando un sovrapprezzo salgono in continuazione sulla giostra al posto mio. E quando costoro sono al culmine del divertimento comici a crollare tutto e che le loro urla di gioia si tramutino in urla di panico vero. (ho sempre trovato ingiusta questa cosa del sovrapprezzo per saltare la coda...)

- c'è qualcuno di cui vi vorreste vendicare?
Non odio nessuno. Nemmeno il Papa. Nemmeno Hitler. Nemmeno mia suocera (pace all'anima sua). Se c'è qualcosa che è andato storto nella mia vita è stato solo per causa mia e delle mie scelte, quindi la miglior vendetta su me stesso sarebbe che la fine del mondo mi faccia soffrire in modo atroce le pene dell'inferno; poi quando tutto sarà finito arrivi uno stronzo che mi dice: "Sei su scherzi a parte!!!!"

- c'è una persona che vorreste rivedere prima dei titoli di coda ?
Di certo vorrei rivedere N.P. E questo non perchè provi un particolare tipo di affetto verso quest'uomo. Anzi se proprio dovessi scegliere preferirei rivedere E.G. che mi causava un sacco di batticuore verso la fine degli anni ottanta, ma lei vive lontano, invece N.P. dopo le superiori non l'ho più visto. E dico vive e lavora nel paese dove vivo io da vent'anni che non è prorpio una metropoli. Se lo rivedessi mica lo abbraccerei o lo bacerei, per carità di dio. Gli chiederei solamente dove cazzo si è nascosto in tutto questo tempo che non l'ho mai visto una volta per strada, in chiesa (quando ci andavo), in un bar... secondo me fa il collaudatore di covi per potenziali latitanti mafiosi. Si, dev'essere cosi. (NB: l'ho trovato su facebook, però non c'è gusto dai).

- vi piacerebbe sopravvivere in un mondo post apocalittico ?
Qui sulla scrivania ho la "Guida steampunk all'apocalisse" di Margaret Killjoy; sono già pronto!!!!

- l'ultima soddisfazione da togliervi in queste ore ?
Andare all'ufficio postale a pagare il canone Rai, fare la coda di rito e arrivato il mio turno estrarre il mio Mivar da 14 pollici da una sacca e scaraventarlo contro il vetro dello sportello urlando oscenità tipo Meeerdeeeee o Berlusconiiii!!! In alternativa ballare un tango argentino con Silver Silvan che indossa una scarpa tacco 12.

- andrete all'inferno o in paradiso (nel caso esistano) ?
Ci dovrei pensare..... penso l'inferno, per il clima e la compagnia.

- un oggetto da mettere nella capsula del tempo che verrà ritrovata tra migliaia di anni ?
Il portachiavi che mi aveva regalato un amica e che stupidamente le ho restituito. E un cavatappi.
 

- un'ultima dichiarazione prima di lasciarci ?
No.

Alla fine ci sarebbero da invitare altri blogger a compilare il questionario. non scelgo nessuno, che se poi non lo fate ci resto male, ma fatelo se come me non avete un cacchio da scrivere e avete tempo da perdere che la fine potrebbe essere già ....domani...........

34 commenti:

  1. mi sa che se vai all'inferno ci troviamo là.
    io, te e la barista coi beveroni da paura!

    RispondiElimina
  2. Io lo passerei con lei o con un irresponsabile che mi fa ridere, ovviamente. Di sicuro non con un tristilione pauroso e tremebondo.
    Lo trascorrerei scendendo con il paracadute. Ma bisogna calcolare bene i tempi e frequentare il corso, prima.
    Sì, della cozza e di sua figlia, ovvero la pseudo moglie e la pseudo figlia di mio padre. Come mi vendicherei? Le inviterei ad un rito satanico convincendole che è un rito di purificazione che garantirà loro il paradiso.
    Certo! Vorrei rivedere Pasticcìno! Un bel ceffone prima di morire non glielo leva nessuno!
    Certo che vorrei sopravvivere! Dove la trovo un'altra occasione di godermi il mondo tutto per me e pochi altri?
    L'ultima soddisfazione? Il bagno in vasca, naturalmente.
    Io andrò in Purgatorio. Nessun rischio di occlusione intestinale e depurazione garantita. Altro che plin plin.
    Il reggiseno.
    Ultima dichiarazione. Conoscervi è stato bello. Ma ne avrei fatto volentieri a meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povero pasticcino!!!!!!

      PS: io dal vivo non faccio tanto ridere però; ricorda, sono vecchio dentro già da quando ero piccolo. Al massimo, tra un terremoto e un eruzione vulcanica potrei tirar fuori un paio di barzellette di Gino Bramieri

      Elimina
    2. Ma la faccio ridere io, naturalmente! Lo soffre il solletico? Oppure le racconto tutte le mie innumerevoli gaffes! Sa, prima di parlare non penso mai. Spesso si vede.

      Elimina
    3. soffro il solletico.

      se le gaffes sono così tante me le racconti pure (anche ora, in privato) che apro la rubrica su questo blog: "le gaffes di SS"
      ....potremmo diventare famosi!

      Elimina
    4. Ah, l'ultima l'ho fatta non più tardi di tre ore fa. Mia zia, alla quale è morto un figlio in maggio, mi dice che a Natale li ha visti tutti e tre, i suoi figli. E fin lì, ci siamo, sono stata zitta, capendo che uno era andata a trovarlo al cimitero. Poi però ha aggiunto che il giorno di Natale non era il caso di andare al cimitero. E io, improvvidamente, ho chiesto: "Perché? C'era casino?". Non conto mai, non conto mai, non conto mai ...

      Elimina
  3. Auguri di una felice fine del mondo!
    francesca

    RispondiElimina
  4. poter dire io c'ero mica da tutti !!

    RispondiElimina
  5. Grande!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  6. Il 2116 è proprio dietro l'angolo, ma ho tutto il tempo per mettere insieme due righe di risposta all'intervista. Se l'aggiornamento fosse stato completato anche dal giorno e magari dall'ora dell'evento, avrei preferito, ma vedrò di farcela.
    Non so se il solletico lo godi meglio dalle ascelle o da sotto i piedi: nel dubbio depila le prime e lava bene i secondi, morirai ridendo a crepapalle.
    Ciao, buon fine settimana e saluti alla barista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo, sotto i piedi è insopportabile. Sui fianchi!

      Elimina
    2. io il solletico non lo sopporto proprio sul collo... potrei anche reagire male :D

      a volte capita inceve che il mio collo sopporti qualsiasi cosa (anche strangolamenti).... in quel caso però sono già nudo e eccitato.

      Elimina
    3. Il solletico sul collo?! A chi verrebbe mai in mente di farle il solletico sul collo?

      Elimina
    4. c'è sempre qualcuno che mi ama o mi odia a tal punto da mettermi le mani al collo! in questo periodo dove tutti sono più buoni io indosso sempre il dolcevita

      Elimina
    5. Vorrebbe dire che è un tipo che non lascia indifferenti? Wow, un tipo estremo. Niente vie di mezzo, dunque. Ma a me sta solo simpatico. Non la amo e non la odio. Come la mettiamo?

      Elimina
    6. ma io ho solo risposto alla sua domanda, mica le ho chiesto di strangolarmi!!

      Elimina
  7. Risposte
    1. lario£ ma Veronica Lario è tua zia ??

      Elimina
    2. Vuole che gliela presenti? Mi sa che c'è la fila di pretendenti. Tutti più belli di lei!

      Elimina
    3. no, ma a me interessava come attrice di teatro (voglio imparare a recitare, magari imparo a fingere gli orgasmi)

      Elimina
    4. Impari da Meg Ryan, è molto più brava.

      Elimina
    5. che c'entra... io devo simulare orgasmi maschili !!

      Elimina
    6. Ma Veronica Lario cos'ha da insegnarle, allora?

      Elimina
  8. Ah, ho guardato il link alla barista di fiducia. Che gente triste. Mai visto tanta tristezza in gente che beve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un link a caso, di un bar che non frequento tra l'altro :D

      Elimina

commenti? fate vobis