Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

giovedì 26 luglio 2012

internet mobile

10 commenti:

  1. im
    (Per me criptico; comunque, tenendo presente che il detto tra parentesi non fa parte dei commenti, questo mio mettilo in bacheca, poiché credo sia in assoluto il più breve commento da me partorito nei secoli dei secoli passati. Anche il 'ciao' lo parentizzo per non rovinare l'opera d'arte).

    RispondiElimina
  2. la Tim mi ha regalato 2 settimane(per provare) di tariffa internet per smartphone. Io che un po' mi ci raccapezzo con internèèèèt sto provando a far funzionare internet sul mio cellulare che purtroppo non è un moderno smarphone anche se il suo dovere lo fa ancora egregiamente.

    Che cos'è questo post? è il bizzarro tentativo di scrivere un post dall'ufficio usando il cellulare (nokia con simbyan). Il browser opera mini fa molto x il mio telefono, ma non tutto, tipo le chat non le fa andare e non ottimizza blogger.

    Per esempio un post nuovo non riesco a scriverlo, ma scrive solo il titolo e poi salva la bozza o la pubblica: in questo caso ha pubblicato, ma giuro che non volevo. Comunque visto il successo ho deciso di fare il post dentro i commenti perchè, come avrete notato anche dagli orari (d'ufficio) in cui commento i vostri blog :), la compilazione e la pubblicazione dei commenti ai post funziona benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza offesa, ma perché non posti come mangi?
      Gli altri nin zò, ma me mi hai mandato in orbita nel tentativo di capirci qualcosa. Per un attimo, solo per un attimo (lungo peraltro) ho pensato a un topo impazzito.
      Detto questo, un vecchio adagio (perché si dice adagio non lo so) cita: "chi lascia la vecchia strada, rompe le palle, e non sa cosa trova".
      Ciao, in bocca al lupo con 'sto aggeggio.

      Elimina
    2. Hai spiegato una cosa ovvia.
      Se hai notato io e Hombre ti avevamo chiuso il post.
      TU- internet mobile
      HOMBRE .
      IO It
      Internet mobile.it (stavi usando il cell per postare, per me era semplice), in ogni caso grazie, i sottotitoli sono sempre su quella pagina? ;)

      Elimina
    3. @Gattonero: l'adagio si dice piano, senza urlarlo, che si sa mai che dai vecchi detti si impari qualcosa.

      @Lillina: era ovviooo?? ma voi siete entità superiori, per me non erano ovvi i vostri commenti :o)

      Elimina
  3. Un post che dice più di mille parole.

    RispondiElimina

commenti? fate vobis