Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

giovedì 14 giugno 2012

le donne lo fanno

ormai lo posso dire senza ombra di dubbio, non che a quarant'anni suonati ne abbia più.
ma lo posso dire tranquillamente anche alla luce dei 7000 km percorsi in bici da giugno 11 a giugno 12 che voi donne, senza distinzione di razza, religione, età, classe sociale....
tutteeee...... quando vedete un ciclista coi calzoncini aderenti gli guardate il pacco.!! (1)




e non mi stupisco più, ma mi diverto sempre, nascosto dai miei occhiali scuri, a guardarvi mentre mi guardate in mezzo alle gambe... rocco siffredi non è nemmeno mio lontano parente (2) e al limite sono dotato di tanta simpatia.... e si vede che in fondo ho un inconscia voglia di esibizionismo XD

ma da oggi una cosa è certa: la prima che fa l'offesa perchè mi cadono gli occhi dentro una scollatura si becca questo!






note:

(1) ovviamente anche altri uomini col pacco esposto, tipo in costume da bagno....
(2) l'imbottitura per il culo e certe cuciture strategiche aiutano molto

19 commenti:

  1. Bene bene, io guardo e lo dico. Durante le mie camminate incrociavo sempre un ciclista, indossava un completino bianco ma così bianco che gli contavo i peli del culo, non credo avesse gli slip, però cazzarola mi sbucava sempre alle spalle, mai, dico mai, avessi avuto il culo di potergli guardare il pacco, dimme se questa non è sfiga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di solito non si indossano gli slip sotto perchè dopo molti chilometri le cuciture delle mutande ti segano le gambe.

      Guardi e lo dici! 1000 punti per te XD

      Elimina
  2. Ma dai! E' ovvio che guardano.. anzi guardiamo!
    Chi nega è una falsona :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non dico che negano, ma che molte trattano noi maniaci delle tettone come se fossimo dei luridi pervertiti...... che mancanza di coerenza... XD

      Elimina
  3. Io non ci guardo .D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la pimpa guarda in continuazione.... e anche jimmy catetere, sisi

      Elimina
    2. Ajahahhahaa

      Buon fine settimana :-D

      CIAO!!!

      Elimina
  4. Io non ho mai guardato e nemmeno mi interessa farlo. Di solito mi guardano, mentre io fingo di non accorgermene. Se guardassi il pacco lo direi tranquillamente. L'unica cosa che mi colpisce davvero è l'altezza. Ecco, se un ragazzo è alto magari lo degno di uno sguardo, e poi mi concentro su occhi, labbra, orecchie e mani, ma il pacco proprio no...
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io non passo l'esistenza a guardare dentro le scollature generose di talune... ma sono li in bella mostra, che dddevo fà ?? XD

      Elimina
    2. Ma fai benissimo!!! Tutta salute! ;-)

      Elimina
  5. anche io come il commento precedente non guardo, e non per ipocrisia non mi viene proprio...ma mi guardano ed io fingo di non accorgermene...mica siamo tutte uguali oh!
    però magari sono colpita dalle spalle e dai bicibiti muscolosi del ciclista...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti spalle e bicipiti esercitano un certo fascino oscuro anche su di me... ma io sono strana a prescindere. Se non mi piace la testa, il carattere e il modo di porsi, posso avere davanti l'uomo più bello del mondo senza che mi faccia effetto. Infatti, qualche fidanzato bruttino l'ho anche avuto...
      :-P

      Elimina
    2. evviva.... c'è speranza allora XD

      PS: per le spalle e i bicipiti muscolosi ehm... mi dovrei allenare diversamente!

      Elimina
  6. Non ci conosciamo, volevo lo stesso commentare, perchè ... E' VERISSIMOOOOOO!!! Io ai ciclisti, non so perchè, è un riflesso condizionato, quasi, guardo subito il pacco. E ti dirò che ce ne sono di davvero notevoli... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta.... lo so. siete tutte uguali, anche quelle che non lo ammettono XD

      Elimina
  7. Che schifo. Io ai ciclisti guardo i polpacci. Quando vedo due polpacci torniti come le colonne della balaustra dii una scala di marmo, resto ammirata. Due in particolare mi sono rimasti impressi indelebilmente nella memoria. Che polpacci favolosi, roba da non crederci. Il pacco ce l'hanno tutti. E le tutine da ciclista hanno l'imbottitura! Sono pacchi taroccati, peggio dei pacchi di Affari tuoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai che ti cade l'occhio comunque!!!

      Elimina
    2. Vorresti insinuare che sul pacco, pecco? Guardo di più le chiappe!

      Elimina

commenti? fate vobis