Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

martedì 22 maggio 2012

l'angolo dello sputo (1)

una nuova rubrica di cui potevamo tutti fare a meno, più populista e qualunquista di grillo e kermitilrospo. Userò cose trovate nel web o nella casella di posta elettronica del mio capo, ma essenzialmente cose atte a farvi girare le palle. Buon proseguimento.


23 commenti:

  1. 5,2 milioni, eh, prima che li raCimoli!

    RispondiElimina
  2. Ecco, questa rubrica specifica mi mancava: avevo ancora un pelo che invece di essere incazzato come tutto il resto del corpo, interno ed esterno, se ne stava lì, menefreghista e amorfo. Stavo per strapparlo e buttarlo nel cesso, ma tu sei riuscito a farlo rivivere, adesso anche lui è incazzato, anche lui ora fa parte di me. Per ora il cesso può aspettare.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ringrazierai quando la calvizie tenterà di prendere il sopravvento

      Elimina
  3. Ho detto pelo, non capello. Di questi se ne vuoi ne ho a iosa, e quel bastardo di barbiere riesce a tagliarmeli senza tagliarli, così una volta al mese devo portargli l'obolo. E' sposato, spero sia cornuto.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no...povero barbiere! Basterebbe cambiarlo invece di augurargli cose brutte brutte :P Chiedo scusa per l'intrusione...notte

      Elimina
    2. i barbieri sono fatti così. però adesso che vanno di moda quei tagli con creste sparate alla cazzo potresti tagliarteli da solo... riusciresti ad essere molto trendy!!!!

      Elimina
  4. Sputare separatamente non serve, dobbiamo istituire uno sputa-day collettivo, muniamoci di sputacchiere, raccogliamo lì i nostri sputi, tanto a riempirsi visto quante ne sentiamo ci mette poco, andiamo sotto il parlamento e il senato e versiamo i nostri sputi su porte e finestre.Il liquido melmoso e filamentoso come la bava dei ragni li imprigionerà dentro, sperando di non dover più ascoltare alcune idiozie di Grillo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sputa day???? c'è qualcuno che ha già fatto (con successo direi) un paio di vaffanculo day e se non ho capito male non ti è nemmeno troppo simpatico!!! XD

      Elimina
    2. Su Grillo....
      E' il frutto della crisi e dell'assenza della politica, quella vera che è al servizio del popolo. Condivido alcune cose che dice, ma spesso non i modi, non mi è piaciuto assolutamente ciò che ha detto sulla mafia. Se ricordi diceva che al contrario dello stato la mafia fa mangiare....non dico altro tira tu le conclusioni del caso.

      Elimina
    3. quella frase messa nel giusto contesto ha un suo perchè... una battuta, oscena fin che si vuole, alla fine è sempre una battuta. secondo me è stata amplificata e strumentalizzata dai mass media col fine evidente di gettare un po' di fango addosso al "nuovo che avanza!"

      Personalmente Grillo come comico mi è sempre piaciuto, come politico attualmente gode della mia indifferenza. E' apprezzabile però il fatto che, usando tutto il populismo e l'antipolitica che dir si voglia, sia riuscito a far entrare in politica gente nuova, giovani che forse non si sarebbero mai sbattuti per questo paese.

      Elimina
  5. Abbiamo letto questa notizia a lavoro, qualche giorno fa...ti saresti deliziato con tutti i commenti sul caso, quasi più incisivi dello sputo, ci deve essere stato anche un rutto...sempre con dedica, ovvio :D Notte notte

    RispondiElimina
  6. non è che girano, mi si staccano proprio e rotolano via per lo sdegno.

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri allo sputacchiamento collettivo, ma verso tutti tutti.
    Nessuno escluso !

    RispondiElimina
  8. Questa cosa fa venire il nervoso... ci rubano i soldi.

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse dovremmo cominciare anche noi a non lasciare in giro il portamonete....

      Elimina
  9. Bravo, questa rubrica è bellissima.
    Con me raggiungerai sempre lo scopo :)

    Mi piacerebbe che si iniziasse a fare distinzione tra alcuni atteggiamenti di Grillo (sebbene io non li veda errati e riesca ad incanalarli nel giusto contesto) e le persone dotate di cerebro che hanno letto, compreso, approvato il suo programma.
    Con la speranza ovviamente che a quest'ultime il potere (la vera carogna) permetta loro di applicarlo...

    Fatto sta che io non vorrei più vedere le stesse facce da culo neanche a Meteore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si spera sempre di non cadere dalla padella nella brace, però se non si prova a cambiare è inutile poi lamentarsi!!

      Elimina
  10. Risposte
    1. fai pure ma.... attenta ai giri di vento che se il vento gira poi lo sputo torna in dietro XD

      Elimina

commenti? fate vobis