Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

giovedì 19 aprile 2012

esco a fare un giro in bici - test pre gara

Come detto precedentemente farò la mia prima 24 ore in Mtb e come tutte le prime volte l'intoppo è dietro l'angolo. Per esempio questo sito che dovrebbe essere un punto di riferimento per gli appassionati del genere e di chi si avvicina a questa disciplina l'ho scoperto più o meno sette giorni fa.

Mi è bastato leggere per pochi minuti per rendermi conto di quanto stia partendo allo sbaraglio per questa avventura, preparazione inadeguata e attrezzatura scadente sono le cose che mi sono balzate subito all'occhio. Naturalmente gareggiando come "non agonista" sarà praticamente una gara contro me stesso e alcuni consigli del tipo non partire troppo forte, bevi e mangia spesso, cambiati gli abiti bagnati... che sembrano scontati per me non lo erano.

Per non farmi mancare niente in questi giorni ho pedalato un po' sotto la pioggia, per allenarmi e per abituarmi al clima anche se pare che per il fine settimana dovrebbe esserci addirittura un po' di sole.

Questa sera invece sono uscito al buio, sempre seguito dalla nuvoletta fantozziana carica di pioggia per testare l'impianto luci: dato che ci tenevo a pedalare qualche ora di notte durante la gara ho comprato un faretto da piazzare in fronte che costa più della mia vecchia bici e che fa più luce dei fari della nostra twingo XD.


Non so nemmeno se per "noi" escursionisti venga stilata una classifica (dato che i tre premiati di questa categoria saranno scelti dalla giuria), ma nel caso ne esistesse una la potrete trovare aggiornata in tempo reale o quasi su http://www.kulamula.it/classifiche.



Cercami sotto Kermit Team Solo.... il numero 95

8 commenti:

  1. In bocca al lupo, per noi sarai il migliore (non è vero però almeno ti rendiamo felici) hahaahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeeeeeeeeee... trasudo e grondo felicità da tutti i pori!!

      Elimina
  2. ma ce l'hai chi ti segue? l'accompagnatore? altrimenti compro quella 126 del '71 e vengo io.
    cmq per 24 di fila non starei manco a letto con la johansson figuriamoci in bici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non ho nessuno per cui vieni pure... e se vuole venire anche la johansson porta anche lei che un posticino nella mia tenda canadese glielo trovo XD

      Elimina
  3. In bocca al lupo!!!

    Grazie per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  4. passa da me nuovo post, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi


    www.psicologicamenteinrete.blogspot.com

    RispondiElimina

commenti? fate vobis