Sample Text

questo blog non è una testata giornalistica..... e si vede!

domenica 22 aprile 2012

corrispondenze lavorative - email2

OGGETTO: Inserimento

Programmazione: INS B 96041 SE RIESCI ANCORA OGGI VISTO CHE E' URGENTE. STAMPATE VOI PER FAVORE?
Produzione(capo): scusa ma mi spieghi come fa ad essere urgente che la SPO non fa nemmeno quello che ha oggi e domani ha già tutto il lunedì?

Programmazione: MA E' URGENTE SOLO LA COMMESSA DELLA PXXXXX. E' POSSIBILE CHE ABBIA INVERTITO LA LISTA ???
Produzione(capo): siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Produzione(io... da ora): Sai già dove ti abbiamo mandato io e quelli che hanno lavorato per niente perchè tu lavori col CULO!


Programmazione: NON HO MAI PENSATO UN GRANCHE' DI TE....ED OGGI FINALMENTE NE HO LA CONFERMA!!!!!
Produzione:  Me ne farò una ragione

Programmazione: IL CARATTERE DI MERDA E' IL TUO NON IL MIO. SE TI RIVOLGI SEMPRE COSì AL PROSSIMO LE DIFFICOLTA' SARANNO TUE, A ME NON CAMBIA NULLA
 Produzione: Le difficoltà le abbiamo sempre quando la gente come te lavora con sufficienza indipendentemente dal fatto che il mio carattere sia di merda o meno.

Programmazione: MI SEMBRA CHE GLI ERRORI LI FACCIATE ANCHE VOI E SPESSO SENZA AVVISARE. LA DIFFERENZA TRA ME E TE CHE IO NON MI LAGNO COME FAI TU.... MA D'ORA IN POI LO FARO'
Produzione: Per me le critiche sono costruttive, lagnati pure, magari è la volta buona che cresco.
PS: gli altri sbagliano senza avvisare. Io non sbaglio mai! ...e buona pasqua 


Nota: 

1/ il capo mi ha ripreso, ma il mio unico errore è stata la scortesia di aver inserito nella mail la parola CULO, che poi è anche un difettone fisico dell'impiegata in questione che gli crea qualche problema

1bis/ la mia collega non mi parla da quel giorno (non che me ne freghi)
 
2/ la pubblicazione di questo post è programmata..... in questo momento salvo intoppi o incidenti sono a Cremona e sto pedalando

5 commenti:

  1. almeno un post l'hai prodotto.
    pedalone!

    RispondiElimina
  2. Ahaha

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  3. mi fanno male anche le dita dopo la 24h... per cui ringrazio tutti qui per i commenti passati e futuri XD

    RispondiElimina

commenti? fate vobis