Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

sabato 31 marzo 2012

tre mesi dopo

in questo post di fine anno avevo messo i classici propositi che molti fanno per essere provare a diventare una persona migliore: dopo i primi tre mesi vediamo un po' a che punto sono giunto:

Per vostra totale Scomodità elenco i propositi per punti e se volete sapere a cosa si riferiscono dovrete pure rileggervi il post di cui sopra , ma anche no che tanto è una cosa mia e non ve ne po' fregà dde meno!

  • Punto 1: ho letto agilmente due romanzi mentre per il terzo sto faticando perche il punto 7 ha invaso i momenti intimi che dedicavo alla lettura; per lo studio di una lingua straniera mi sto applicando davvero poco anche se ho studiato anatomicamente una lingua "diversa" (sempre per applicare il punto 7).
  • Punto 2: ancora non ci siamo, ma ci sto lavorando (il punto 7 mi rende espansivo ma ancora con poche persone e comunque non intendevo quello quando ho fatto il proposito).
  • Punto 3: questo è davvero il punto utopico: non ce la farò mai, però per salvarmi in corner ho dichiarato pubblicamente che nel 2012 sicuramente mi esibirò in un locale affollato dove fanno karaoke... penso che più di così per quest'anno non possa dare a questo punto.
  • Punto 4: i lavori sono quasi fermi, ma ho pedalato parecchio e lavorato poco: diciamo che appena inizierà a piovere spesso mi chiudo in casa col pennello in mano.... LO GIURO!
  • Punto 5: non mi sono ancora iscritto e per ora ho fatto un test piuttosto duro per le mie natiche di 170 km in circa 9 ore, ma tutto su asfalto; la gara che vorrei fare è questa.
  • Punto 6: il raduno a cui inizialmente avrei partecipato volentieri si svolge nel periodo della gara sopracitata per cui mi sto orientando su altri eventi (comunque ho già fatto il mio secondo cicloviaggio).
  • Punto 7: FATTO (e ho fatto anche del casino dato che...... ma magari prima o poi ci faccio un post)
  • Punto 8: FATTO ovvero ho postato tre ricette collaudate da me qui, qui e qui ma non credo che questo punto possa considerarsi mai concluso anche perchè ho il viziaccio di mangiare tutti i giorni.
  • Punto 9: Mi sto attrezzando e ho già fatto le prime semine anche se devo dire che nel mio paese hanno aperto un comodissimo spaccio dove vendono la verdura in busta già lavata a prezzi concorrenziali per cui.... vedremo!
  • Punto 10: Zero, anche quest'anno non sto tenendo conto come facevo un tempo delle entrate e delle uscite del nostro bilancio famigliare; spero di non finire in bancarotta anche se per ora le spese sono ampiamente tutte sotto controllo per fortuna.


Ci aggiorniamo tra tre mesi, ciao XD

14 commenti:

  1. Sconsiglio l'orto e l'espansività.

    RispondiElimina
  2. Speriamo che non arrivi la bancarotta :D

    Grazie mille per il commento e buon fine settimana :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  3. se togli il punto sette mi sembra di capire che hai tempo per tutti gli altri punti.

    qua in bancarotta ci finiamo tutti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai luby non essere pessimista.... ma come lo tolgo il punto sette, come si faaaaaaa ?? XD
      (c'è solo una cosa che mi ruba tempo per tutto oltre al lavoro, la bici!)

      Elimina
  4. Kermiiiittttt

    La contabilità cribbio, la contabilità! Guarda che vengo lì e ti faccio il bilancio e il budget familiare, poi non lamentarti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non ti fai pagare come un qualsiasi commercialista puoi venire qui tranquillamente! XD

      Elimina
    2. Kermit... non mi faccio pagare, ma il mio motto è "Lacrime, fatica, sudore e sangue"

      Elimina
    3. sant'iddddio..... lo stesso motto di mario monti! XD

      Elimina
    4. Mario Monti massimo massimo l'ha copiato.

      Elimina
  5. Non faccio mai programmi figurati se mi perdo in propositi per un anno intero...
    A proposito di Karaoki, quest'inverno in un locale l'animatore mi ha tirato in mezzo, con una faccia da culo ho accettato anche non avendo mai cantato in vita mia....a ripensarci un incubo!Ma non sono andaa male;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli incubi sono solo sogni che ci danno comunque il batticuore anche se non proprio nel modo che vorremmo tutti!

      Elimina

commenti? fate vobis