Sample Text

questo blog non è una testata giornalistica..... e si vede!

sabato 30 aprile 2011

essere porci

Ora potrei onorarvi di una lezione di economia che potrebbe cambiarvi la vita, ma non ne ho le capacità. So solo che vivendo nel sud europa mi sento chiamare simpaticamente "porco" assieme ad altri amici e colleghi spagnoli, irlandesi, portoghesi, ma soprattutto greci (piigs)e soprattutto senza averlo tirato fuori nemmeno un secondo.

venerdì 29 aprile 2011

l'evento dell'anno

guerre, rivoluzioni, disastri naturali, anche questo blog vuole fare il suo speciale sull'evento dell'anno:


a questa notizia dedico: IL CHISSENEFREGA DELL'ANNO!

domenica 24 aprile 2011

Tanti AUGURI a Tutti

Solo per augurare buona pasqua a chi passerà di qui.........


malgrado le immagini possano suscitare indignazione sappiate che oggi mangerò qualsiasi cosa  mia mamma mi infili nel piatto. Sapete con chi avete a che fare....

venerdì 22 aprile 2011

La radio

La radio in italia è diventata una cosa insopportabile, riesci a sentire qualche canzone tra ore e ore di pubblicità e di cazzate dette da "opinion leader" nostrani che ci ammorbano con le loro banalità.

mercoledì 20 aprile 2011

CDC - Precisamente voi

Certe volte non scrivo perchè leggo. E se leggo troppo poi mi si confondono le idee. Questo è un periodo di idee confuse (e di troppo lavoro.... per fortuna). Cerco sempre di postare cose mie anche se mi è già capitato di postare articoli (seri) altrui, tipo questo qua.
Per questo linko un articolo di Paolo Barnard che condivido, anche (o soprattutto) perchè spesso il personaggio è delirante.... e la cosa mi piace.

Da: ComeDonChisciotte: Precisamente voi

sabato 16 aprile 2011

vecchio fuori

se lo dice un bambino o chiunque abbia vent'anni di meno allora può anche non fare testo, ma che anche pregiatissimi software e intelligenze artificiali siano dello stesso parere allora la cosa comincia a preoccuparmi.

mercoledì 13 aprile 2011

domande nella notte

Ieri sera sono andato a letto presto, saranno state le dieci; ci sono andato con l'intenzione di leggere qualche pagina di Dune, che è molto bello, ma che non trovo mai il tempo di finire e invece dopo una ventina di minuti ero già bello e collassato che russavo come un treno.

lunedì 11 aprile 2011

l'editoriale fantapolitico

La cosa farebbe ridere se non fosse vera, e la cosa è questa:


Silvio Berlusconi, presidente del consiglio dei ministri della repubblica italiana, il primo ministro di un grande stato europeo va a farsi processare. Non è passato inosservato il fatto che il giorno lilbero per i suoi tanti processi sia di lunedì. Purtroppo per motividi sicurezza le telecamere non sono ammesse in aula.

Ma su youtube gira già un video di un intervento di Berlusconi al Processo:

domenica 10 aprile 2011

Boris - il film

Prima di decidere cosa vedere sabato sera al cinema ho dato un'occhiata veloce in rete e ho leggiucchiato velocemente qualche recensione tra una chattata con un travestito filippino e una diretta streaming dei film d'essai che mi piacciono di più [1]




giovedì 7 aprile 2011

personaggi curiosi

ricordo ancora con piacere alla fine degli anni novanta o giù di lì le serate,nottate passate a guardare il Maurizio Costanzo Show. tra le finte interviste a personaggio più o meno fintamente impegnati c'era spesso spazio per giovani comici (Iachetti e le sue canzoni bonsai è tra quelli che ha raggiunto il successo, ma potrei citarne altri...) o personaggi (più o meno fintamente [1]) curiosi.

martedì 5 aprile 2011

domenica 3 aprile 2011

la partita in streaming e la crisi del magreb

ogni tanto decido che posso starmene a casa a guardare la partita. non avendo abbonamenti premium, parabole sky o abbonamenti rai ripiego sui tanti servizi di link per lo sport che si possono trovare su internet.

venerdì 1 aprile 2011

primo post di aprile

oggi tutto nella norma



e voi ????


PS: lo scherzo è che il pesce puzza... se non ci credi annusa il monitor (1)




(1) se hai annusato il monitor forse è il caso che tu ti stacchi un po' da internet!!!!!!!!!!!!!!!!