Sample Text

questo blog non è una testata giornalistica..... e si vede!

giovedì 31 marzo 2011

DONNE.... è arrivato il brodo!!


ATTENZIONE: questo post contiene immagini "esplicite",
continuate la visione a vostro rischio e pericolo sollevandomi
da eventuali responsabilità:

martedì 29 marzo 2011

marketing trendy

chi capita qui per caso magari non lo nota, ma in alto a destra del vostro teleschermo c'è un banner che vi inviterei a cliccare. Non è la solita pubblicità di google adsense che attualmente mi sta portando dei guadagni stratosferici (0.00 €) ma è un invito a iscriversi a trnd.it.

domenica 27 marzo 2011

L'editoriale fantapolitico

essere un immigrato clandestino nel nostro paese è reato in quanto la legge prevede pene a chi non è in possesso di requisiti specifici per stare sul territorio italiano; tra questi requisiti penso ci sia il permesso di soggiorno, scrivo penso, perchè

sabato 19 marzo 2011

il rito

L'altro ieri causa intemperie metereologiche non ci siamo potuti unire al resto della popolazione con i nostri stendardi tricolore a festeggiare per le vie del centro, ad abbracciarci chiamando fratello ogni bianco caucasico che osasse incrociare il nostro cammino.
Una festa talmente sentita che i miei figli hanno addirittura passato parte del pomeriggio studiando invece di fuggire di casa come fanno gli adolescenti nei giorni di festa. Io in questo momento sono al terzo giorno di divano dato che abbiamo anche goduto di un giorno di ponte e se non la smette di piovere penso che mi cresceranno le branchie.

mercoledì 16 marzo 2011

Perdere peso

il bombardamento pubblicitario prevede di solito che noi a seguito dello stesso si debba correre al negozio ad acquistare il prodotto menzionato nello spot, fare obbligatoriamente la spesa a quel supermercato piuttosto che in un altro, avvalerci dei servizi del tal fornitore perchè( e l'hanno detto alla tele, no aspetta, era scritto sul corriere della sera, no aspetta, l'ho letto su internet, no aspe...), abbiamo bisogno dei suoi servizi.
Comunque non sembre quello che ci viene propinato alla fine ci serve davvero.

sabato 12 marzo 2011

grazie

perchè ce l'avete messa tutta
perchè avete dimostrato valore, forza, onore
perchè non vi siete mai arresi
perchè non siete crollati
perchè avete molto da insegnare
perchè ultimamente c'era davvero poco da festeggiare

martedì 8 marzo 2011

L'editoriale fantapolitico

Si sta avvicinando la festa Nazionale per celebrare i centocinquant'anni dell'unità d'Italia. E che vi piaccia o no vi asterrete dal lavoro e sarete obbligati a festeggiare tutto il giorno.

giovedì 3 marzo 2011

CULInaria faidamè: la lucanica

Ovvero quella salsiccia di carne di maiale lunga e stretta e arrotolata su se stessa che nella foto qua sotto vedete tagliata a pezzi perchè l'ho cucinata in umido in padella; quando la faccio ai ferri invece di solito la sbatto sulla griglia tutta intera. La ricetta originale che ho rubato un paio d'anni fa su un sito di cui purtroppo non ricordo il link prevedeva:

martedì 1 marzo 2011

il cigno nero

Premessa:
Non c’è assolutamente nessun motivo che mi possa spingere ad andare a vedere questo film, un thriller psicologico ambientato nel mondo della danza classica, tranne che ho una moglie e una figlia che mi obbligheranno a portarle e solo perché la protagonista è una ballerina di danza classica, non per altri aspetti (spero non restino deluse quando scopriranno che non stiamo guardando Step Up 3D)