Sample Text

questo blog non è una testata giornalistica..... e si vede!

sabato 16 aprile 2011

vecchio fuori

se lo dice un bambino o chiunque abbia vent'anni di meno allora può anche non fare testo, ma che anche pregiatissimi software e intelligenze artificiali siano dello stesso parere allora la cosa comincia a preoccuparmi.
Nel duemilasei mi sono tagliato una volta per tutte i capelli, che cominciavo ad averne qualcuno grigio e perchè guardandomi allo specchio mi ricordavo la bidella che c'era all'asilo.
è che fino a quel giorno mi davano tutti del tu e le ragazze, seppur da lontano, mi guardavano ancora con occhi diversi [1];al supermercato la commessa mi diceva ciao, nel negozio di abbigliamento, la milf mi trattava ancora come un bambinetto da vestire, le insegnanti dei miei figli ogni volta che mi presentavo ai colloqui ripetevano tra loro commosse "ma come l'è zuèn"[2]
Sparita la chioma è comparsa la panza. ma già prima di quest'evento al supermercato la commessa cominciò a darmi educatamente del lei, nel negozio d'abbigliamento la solita milf chiedeva a qualche collega di "servire il signore" e le insegnanti dei miei figli, beh, non le ho più viste, dato che crescendo hanno frequentato altre scuole.

Tutto questo perchè ieri sul blog di Disma si parlava di un sito che ti giudica da una foto che gli invii e ti dice quanti anni hai approssimativamente e a chi somigli. Non riesco più a fregare nemmeno una macchina ormai, che si è accorta che sono un quarantenne.
età approssimativa azzeccata!
e anche il sesso, dai.....

La cosa curiosa è che ti propone anche delle somiglianze con personaggi più o meno famosi.....

mi ha fatto molto piacere sapere che somiglio a un cinese in coma, a edward mani di forbice e a un paio di belle fighe figliole [3]

Certo, era da anni che ero "vecchio dentro", era ora che lo diventassi anche fuori!!

Se vi interessa questa cazzata la trovate QUI


[1] naturalmente la delusione in loro era molto forte una volta avvicinatesi, ma io ho sempre amato i rapporti a distanza;
[2] ma com'è giovane;
[3] bella figa fa parte del linguaggio ggiovane, che non mi appartiene più.

12 commenti:

  1. Grande, appena ho un minuto lo faccio. A me darà 74 anni e m i dirà che assomiglio a Silviolo.
    Speriamo!!!

    RispondiElimina
  2. lo spero vivamente anch'io per te :oD

    RispondiElimina
  3. L'ho fatto. Quel bastardo mi da 44 anni (6 in più) e dice che assomiglio a quella checca di Clooney. Che stronzo di un sito!!

    RispondiElimina
  4. ma pensa te, Clooney. chi l'avrebbe mai detto :oD

    RispondiElimina
  5. beato te che ti danno del lei.
    a me di solito mi danno del brutto stronzo. specialmente le commesse del supermercato.
    Ora lo faccio pure il riconoscimento facciale e poi ti faccio sapere.

    RispondiElimina
  6. Con l'età ci siamo, anzi mi dice che sono più giovane.
    Però anche a me dice che somiglio a Clooney.
    Dov'è la mia Canalis?

    RispondiElimina
  7. la Canalis? probabile che sia con Magnetico (un altro Clooney).

    RispondiElimina
  8. ahahahaha... qualora lo facessi io verrebbe fuori che sono un ottantenne :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  9. @Lario3: non preoccuparti, io sono vecchio dentro, che è anche peggio :-)

    RispondiElimina
  10. Ah-ah-ah... pure io sono vecchissimo dentro :-D

    Grazie anche per il commento di oggi :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  11. Io non so dire se sono vecchia E bambina minchiona di 5 anni dentro. Vie di mezzo zero. E la cover non aiuta, mi danno alternativamente della quindicenne o della trentenne con vari "signora" & co. Ma forse dovrei rassegnarmi a pensare che quelli che mi danno della 15enne vogliono soldi...

    Grazie del commento :D

    RispondiElimina

commenti? fate vobis