Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

giovedì 20 gennaio 2011

l'opinione di Rocco

«Silvio Berlusconi è abituato a fare delle donne carne femminile martirizzata» è l'opinione del presidente dei centristi Rocco Buttiglione.


Il Terzo Polo: "Se il presidente del Consiglio non é in grado di rispondere nelle sedi competenti alle accuse che gli sono state mosse e quindi di rassicurare un'opinione pubblica profondamente e giustamente turbata deve rassegnare le sue dimissioni e consentire così al Paese la serenità e la speranza per un futuro migliore e alle istituzioni di realizzare le riforme necessarie"

Posizioni molto dure d Famiglia Cristiana: "L'affresco delle 'notti di Arcore' che emerge attraverso le intercettazioni di molte ragazze che vi hanno partecipato, allegate alla richiesta di autorizzazione, è un misto di squallore e depravazione", si legge nel testo. "Giovani pronte a 'offrirsi al Drago' in cambio di soldi, gioielli o alla disponibilità di appartamenti, ingaggiate per allietare le feste del 'sultano' ".




Rocco S. : in quanto facente parte a pieno titolo dell'opinione pubblica di questo paese mi sento di confermare quanto mi senta turbato da questa vicenda squallida. Non sopporto che esistano uomini che si permettono di considerare la donna come carne femminile martirizzata, ma soprattutto non mi sarei mai aspettato di ritrovarmi con il 'mio coso duro in mano' leggendo i resoconti affrescati su Famiglia Cristiana. Questa cosa sta prendendo una brutta piega.



nota dell'autore:
dai Silvio, festini con 24 donnine allegre, lo sai anche tu di non essere superman. So che ci tieni a dare una certa immagine di te ma se proprio avessi bisogno di una mano o di un altro membro per i tuoi party mandami pure una 'meil' o un esseemmeesse.

Disinibiti saluti.

4 commenti:

  1. Ah-ah-ah... grande.

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Eh-eh-eh... grazie anche per il commento di oggi :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  3. Ehi ma è tutto nuovo qui... bellissimo :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  4. bellissimo è una parola grossssa. sono malato e ho tanto tempo libero da dedicare al restiling di questo posto. ciao.

    RispondiElimina

commenti? fate vobis