Sample Text

questo blog non è una testata giornalistica..... e si vede!

lunedì 22 novembre 2010

Il mio vecchio scanner

Possiedo dal 2003 uno scanner PACKARD BELL 1200 plus che dopo i vari aggiornamenti di windows xp dovevo utilizzare in modalità compatibilità altrimenti avrei già dovuto scartarlo da tempo. Avevo a suo tempo provato ad aggiornare i driver, ma windows update non li trovava e manualmente sul sito del produttore pare che lo scanner in questione non esista più.





Come usavo lo scanner con xp?

in pratica la periferica ha dei comodi pulsanti in un angolo dove è possibile far eseguire le operazioni più comuni ad uno scanner (scan, fax, reader, ecc...); dopo gli aggiornamenti questi tasti non hanno più funzionato e ho dovuto sempre farlo lavorare con l'interfaccia software fornita dal produttore in modalità di compatibilità, il programma in questione è PANEL.EXE e fino a ieri ho usato quello.

Oggi però ho un portatile con windows 7 a 64 bit e pare che dovrò buttare lo scanner.... pare? forse no.

martedì 16 novembre 2010

mah.... la fine del berlusconismo ?

va bene, Berlusconi è sceso in campo non per il bene comune, ma perchè essendo un ladrone farabutto non voleva farsi processare e finire nelle patrie galere..

va bene, Berlusconi è un gran puttaniere e lui non pensa mai seriamente ai problemi dell'Italia, ma solo con che figa andare a letto la sera.. (1)